Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Leva di armamento molle, non rimane attaccata alla replica se la tiro

Bho
    Visitatore

Question Leva di armamento molle, non rimane attaccata alla replica se la tiro

M4 CQB SCARRELLANTE low cost
    USATO
    PALLINI 0,20g CYBER GUN
    NESSUNA MODIFICA o UPGRADE
    oggi dopo un partita di softair sono caduto con la repliaca, pero prima sono caduto di schiena (quindi il fucile non e caduto subito a terra)poi pero rotolando sono salito sulla replica e o sentito il rumore della leva di armamento che si tirava, dopo quel urto la mia replica ne scarrella ne spara più o provato a smontare la mia replica ma non si stacca la parte superiore mi potreste spigare come si smonta visto che è la prima volta che ne smonto uno
    grazie in anticipo
    P.S. ho smontato solo il bullone più lontano al calcio, se vi servono altre informazioni chiedete

Bho
    Visitatore

Predefinito

io ci ho provato ma l'upper reciver non si stacca dal lower(si alza leggermente e basta di 3-4 mm) e anche se tiro la leva di armamento non succede niente

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

È l'unico modo per separare le due parti, sicuramente c'è il finto otturatore scsrrellante che si sarà incastrato

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Bho
    Visitatore

Predefinito

ma l'otturatore si muove su e giù anche se non si tiene se lo porto giù perché penso che mi si sia staccata la molla che attacca il pistone alla leva di armamento

------ Post aggiornato ------

ma come faccio quindi???
    Ultima modifica di Bho; 08/07/2017 a 01:38

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

È l'unico modo per separare le parti. Hai incastrato qualcosa. Puoi provare a togliere la grip , e poi o perni del lower receiver, anche la leva ritegno caricatore per poter eliminare la pressione, potresti teoricamente togliere anche il Gear box , ma prima devi per forza di cose sfilare un po' lupper receiver

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297310-Leva-di-armamento-molle-non-rimane-attaccata-alla-replica-se-la-tiro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.