Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Senza raffica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di rossimanu
    Club
    Nemesis softair piacenza

Predefinito Senza raffica

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&g g26
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAta 3 anni di vita
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0.25 bio
    -UPGRADES O MODIFICHE:gruppo aria fps, hop up prowin
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non va la raffica
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da poco
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11.1 20 c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.87 j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: poca il lavoro lo eseguirà un meccanico dopo aver capito il problema

Buongiorno a tutti ho fatto montare un selettore della retroarms sul mio g&g solo che non va più in raffica, sicura e singolo vanno perfettamente. Il meccanico dice che è un problema del selector plate che non riesce ad adattarsi al nuovo selettore.
    Potete indicarmi un selector compatibile o altre soluzioni. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

probabilmente devi modificare il selector plate levigando la parte a U rovesciata, se levi l'upper dovresti vederlo muovere quando azioni il selettore.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Concordo con il meccanico e gula, è un problema di selector plate... Sicuramente si sara smussato l'angolo esterno della U rovesciata .

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rossimanu Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&g g26
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAta 3 anni di vita
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0.25 bio
    -UPGRADES O MODIFICHE:gruppo aria fps, hop up prowin
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non va la raffica
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da poco
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11.1 20 c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.87 j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: poca il lavoro lo eseguirà un meccanico dopo aver capito il problema

Buongiorno a tutti ho fatto montare un selettore della retroarms sul mio g&g solo che non va più in raffica, sicura e singolo vanno perfettamente. Il meccanico dice che è un problema del selector plate che non riesce ad adattarsi al nuovo selettore.
    Potete indicarmi un selector compatibile o altre soluzioni. Grazie

di al tuo meccanico di cambiare hobby o mestiere....
    Prendi il vecchio selector plate, togli il nuovo selector plate e poggialo su quello originale, sono certo che quello della retro arms è più lungo per cui interferisce contro il gear box ed il receiver.
    se invece ha sostituito il selettore esterno, togli il nuovo selettore e confronta la camma interna con quella originale.
    altro motivo. controlla che il selector plate( qualora avesse sostituito questo) sia per stessa misura di boccole o cuscinetti, altrimenti il selettore potrebbe bloccarsi sopra cuscinetto o boccola

Spina L'avatar di rossimanu
    Club
    Nemesis softair piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    di al tuo meccanico di cambiare hobby o mestiere....
    Prendi il vecchio selector plate, togli il nuovo selector plate e poggialo su quello originale, sono certo che quello della retro arms è più lungo per cui interferisce contro il gear box ed il receiver.
    se invece ha sostituito il selettore esterno, togli il nuovo selettore e confronta la camma interna con quella originale.
    altro motivo. controlla che il selector plate( qualora avesse sostituito questo) sia per stessa misura di boccole o cuscinetti, altrimenti il selettore potrebbe bloccarsi sopra cuscinetto o boccola
    Si esatto è stato cambiato solo il selettore esterno la levetta per intenderci, quindi non esiste in commercio un selector plate compatibile ma bisogna adattare quello già esistente, bene tutto risparmio.
    Ma no dai è bravo come meccanico anche se lo fa come hobby mi ha sempre fatto lavori come si deve sulla asg

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

sicuro che l'abbia montata correttamente questa levetta esterna? perché se la camma di comando interna è la stessa non può interferire con il selector plate

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito Senza raffica

ma non credo che la levetta si é svitata dalla sede e quando giri non fa presa ?

Ultima modifica di Robert Castle; 22/06/2017 a 22:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.