Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Batterie marche migliori

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ER BENDA Visualizza il messaggio
    Devo dire purtroppo che le batterie di tecnovation system non sono un marchio ma semplicemente un assemblaggio fatto da un negozio visto che monta celle di altri produttori e le collega tra loro infatti sono a marchio Falcon Firefox etcc

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    La technovation system assembla batterie qui in Italia, così come ho scritto, ma spesso i suoi prodotti sono commercializzati dalla Falcon airsoft. In Italia non si producono elementi così come in europa, chi appone marchio italiano o europeo è la ditta che assembla gli elementi , sicuramente con un concetto di scelta di migliorare la qualità. Firefox è un marchio cinese.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di ER BENDA
    Club
    HELL'S BRIGADE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    La technovation system assembla batterie qui in Italia, così come ho scritto, ma spesso i suoi prodotti sono commercializzati dalla Falcon airsoft. In Italia non si producono elementi così come in europa, chi appone marchio italiano o europeo è la ditta che assembla gli elementi , sicuramente con un concetto di scelta di migliorare la qualità. Firefox è un marchio cinese.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per il consiglio ma non è proprio quello che volevo dire io cerco di fare una sorta di graduatoria per le batterie in base alle proprie esperienze invece negozi che assemblano batterie ce ne sono svariati e non entro in merito in quanto le celle posso tranquillamente accoppiarle io non è un lavoro difficile ma ti ringrazio lo stesso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Riprendo questo topic in quanto io con le lipo sto avendo un po' di problemi. In particolare con le tunirgy nanotech. Due batterie 11.1 con capacità intorno ai 2000 mAh entrambe dopo qualche giocata di utilizzo con "errore di connessione celle " Due batterie praticamente nuove EPower che in men che non si dica sono andate in low voltage senza preavviso. Del tipo caricate il giorno prima, fatti 4 spari e lasciate nella Asg un giorno e il giorno dopo morte. Ho un caricabatterie Equilibrium 3.5 . Poi ho lipo bistrattate in senso buono che mi stanno durando da anni. Non capisco, sbaglio qualcosa? O devo mettere in conto che ogni tanto dovrò buttare lipo quasi nuove? Alcune le recupero usando procedure lette qui sul forum, ma sto notando che alcune di queste lipo recuperate sembrano tali ma vanno in crisi quasi subito.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tmatteo Visualizza il messaggio
    Riprendo questo topic in quanto io con le lipo sto avendo un po' di problemi. In particolare con le tunirgy nanotech. Due batterie 11.1 con capacità intorno ai 2000 mAh entrambe dopo qualche giocata di utilizzo con "errore di connessione celle " Due batterie praticamente nuove EPower che in men che non si dica sono andate in low voltage senza preavviso. Del tipo caricate il giorno prima, fatti 4 spari e lasciate nella Asg un giorno e il giorno dopo morte. Ho un caricabatterie Equilibrium 3.5 . Poi ho lipo bistrattate in senso buono che mi stanno durando da anni. Non capisco, sbaglio qualcosa? O devo mettere in conto che ogni tanto dovrò buttare lipo quasi nuove? Alcune le recupero usando procedure lette qui sul forum, ma sto notando che alcune di queste lipo recuperate sembrano tali ma vanno in crisi quasi subito.
    .. Per caso hai qualche centralina o mosfet sul tuo fucile ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    .. Per caso hai qualche centralina o mosfet sul tuo fucile ?
    La EPower improvvisamente morta era in un Asg con centralina

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

guarda mi sembra veramente strano che tu abbia perso le batterie in questo modo. ci sono voci che i fucili con mosfet possano arrecare danno alle batterie ma non è mai stato dimostrato. più che altro dato che il mosfet avrà un piccolo assorbimento se le lasci troppo a lungo collegate al fucile potresti andare sotto il livello di soglia quindi vanno sempre scollegate..ma qui si parla di settimane..
    secondo me il fattore principale è il metodo di ricarica / stoccaggio/ utilizzo improprio escludendo i difetti di fabbrica
    per ricaricarle devi bilanciare, io di solito uso una corrente bassa tipo 0,5 o 1
    per stoccarle se non utilizzate per un bel po di tempo devi metterle via semi cariche
    per utilizzo improprio intendo che non vanno scaricate, non vanno mai messe in corto etc..

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sicuro che tu non abbia una dispersione?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    guarda mi sembra veramente strano che tu abbia perso le batterie in questo modo. ci sono voci che i fucili con mosfet possano arrecare danno alle batterie ma non è mai stato dimostrato. più che altro dato che il mosfet avrà un piccolo assorbimento se le lasci troppo a lungo collegate al fucile potresti andare sotto il livello di soglia quindi vanno sempre scollegate..ma qui si parla di settimane..
    secondo me il fattore principale è il metodo di ricarica / stoccaggio/ utilizzo improprio escludendo i difetti di fabbrica
    per ricaricarle devi bilanciare, io di solito uso una corrente bassa tipo 0,5 o 1
    per stoccarle se non utilizzate per un bel po di tempo devi metterle via semi cariche
    per utilizzo improprio intendo che non vanno scaricate, non vanno mai messe in corto etc..
    Mai scaricate né messe in corto. Carico sempre bilanciato a 1c . Sono batterie identiche e hanno 78 giorni.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Sicuro che tu non abbia una dispersione?
    Cosa intendi per dispersione?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297104-Batterie-marche-migliori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.