Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Batterie marche migliori

Spina L'avatar di ER BENDA
    Club
    HELL'S BRIGADE ROMA

Predefinito Batterie marche migliori

Buonasera a tutti io ormai da 3 anni gioco sempre con lo stesso modello di batteria nello specifico le E-power 7,4 1300 25c perché per le loro piccole dimensioni vanno bene su i fucili che utilizzo m4 g36 e steyr voi che batterie utilizzate e che marche consigliate diciamo facciamo una sorta di graduatoria grazie mille a tutti

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Personalmente non ho mai avuto sorprese con le Turnigy Nanotech, con le Action Battery e con le Firefox.
    Ho provato anche delle cinesi che, tutto sommato e visto il loro costo, si sono comportate abbastanza bene, ma le tre che ho citato sopra non mi hanno mai fatto scherzi (non si sono mai gonfiate e non mi hanno mai lasciato a piedi durante un game).

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fino ad ora ho sempre usato Action Batteries e non ho mai avuto problemi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

In bas alle mie esperienze stilo la mia personale classifica :

1° posto - Turnigy Nanotech in qualche caso lieve gonfiore ma niente da ridurre drasticamente la durata ;
    2° posto - E - power, nonostante cinesi e low cost , solo una mi si è incendiata a causa di un corto (colpa mia) un paio si sono gonfiate dando luogo a scadimento prestazioni, ma in compenso una lipo 2200 mah 11,1 la uso da 3 anni senza nessun problema praticamente una ricarica settimanale o quasi ed ancora è perfetta ...
    3° posto - Firefox , 3 avute 3 buttate dopo1 stagione ... Forse ho beccato uno stock fallato ... troppo delicate a mio avviso.
    Action batteries ne ho avuta solo 1 e mi ha dato problemi di tenuta carica dalla prima volta che l'ho usata ..
    premetto che tutte le lipo le carico con un semplice bilanciatore e-power da 12€
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/06/2017 a 23:50

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

turnigy nanotech la migliore comprate solo queste e trattate sempre con imax b6 . Anche se terrei d'occhio anche le nuove che stanno producendo (sono batterie di piccole dimensione ma con un alto C e mha)

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le nanotech, AB e firefox come ultime !
    Ultima modifica di LA VOLPE; 21/06/2017 a 17:38

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho mai avuto sorprese con le Turnigy Nanotech, con le Action Battery e con le Firefox.
    Ho provato anche delle cinesi che, tutto sommato e visto il loro costo, si sono comportate abbastanza bene, ma le tre che ho citato sopra non mi hanno mai fatto scherzi (non si sono mai gonfiate e non mi hanno mai lasciato a piedi durante un game).
    Io con le Action Batteries non ho mai avuto problemi di sorta solo che un mio compagno di squadra con un Honey Badger e ne ha rimesse due o tre (credo più che altro fosse per i problemi alla centralina che la replica in questione aveva, solo che a quanto ne so nelle ultime versioni dovrebbero averli risolti)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Le batterie lipo migliori in assoluto sono le fkb , a seguire quelle della technovation system di Frosinone commercializzate di solito con marchio Falcon airsoft, turnigy , nuprol, Firefox ,ab . Le altre cinesi non le prendo in considerazione. Poi ci sono molte Marche per il modellismo dinamico per esempio le Zippy. Di Firefox ne ho fatte fuori un paio, ma erano piccole 11,1v 1200 ma. Di solito più piccole sono più è facile che vadano in avaria

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Club
    HELL'S BRIGADE ROMA

Predefinito

Ringrazio tutti per i suggerimenti

Club
    HELL'S BRIGADE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Le batterie lipo migliori in assoluto sono le fkb , a seguire quelle della technovation system di Frosinone commercializzate di solito con marchio Falcon airsoft, turnigy , nuprol, Firefox ,ab . Le altre cinesi non le prendo in considerazione. Poi ci sono molte Marche per il modellismo dinamico per esempio le Zippy. Di Firefox ne ho fatte fuori un paio, ma erano piccole 11,1v 1200 ma. Di solito più piccole sono più è facile che vadano in avaria

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Devo dire purtroppo che le batterie di tecnovation system non sono un marchio ma semplicemente un assemblaggio fatto da un negozio visto che monta celle di altri produttori e le collega tra loro infatti sono a marchio Falcon Firefox etcc

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297104-Batterie-marche-migliori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.