MARCA E MODELLO:.......................................... ..................ics g3 551
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:..........................................par ecchio
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:..............................0,25-0,30
-UPGRADES O MODIFICHE:........................................ .............INGRANAGGI ics....MOTORE lonex a3, testa cilindro e spingipallino lonerx, cilindro modify, testa pistone ics, pistone shs metallo, molla originale ics
-DESCRIZIONE PROBLEMA: a singolo specialmente con le 11.1v spara due colpi, attenzione proprio due.colpi non due pallini con un solo ciclo
-TEMPO DEL PROBLEMA: tantp
-BATTERIA E SPECIFICHE:....................................... ...............11,1v 1200mah 20c
-POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): 0.98
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:... buona
--------------------------------------------------------------------------------------------
eccoci ragazzi, ho un problema che mi da grattacapi.. é un fucile ics g3551 ma probabilmente con gearbox jg
. ho fatto qualche modifica al gruppo aria e spara veramente bene.. ma lo ho aperto per risolvere principalme te il problema dei due cicli di sparo con la modalità singolo..
ho tolto una bavetta del cutoff, cambiato la molletta con una piu forte, rispessorato a dovere ma il problema non si è risolto...
ho letto qui su SAM che può essere la molla di compressione perché corta ma é pure debole.. ma può essere davvero quello?
e visto le migliorie la replica é a filo filo j.. che cavolo ci metto? davvero sopra ci é montata una specie di 85! e se per risolvere bisogna dare piu energia al pistone va over come niente.... help me