Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Modifica teste cilindro, pistone e contatti grilletto

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

approfitto di questo post per fare una domanda: ho sostituito il gruppo contatti al mio m4 perché era usurato. dopo averlo chiuso ho perso totalmente il colpo singolo, probabilmente il cut off non riesce ad agganciare il cursore? come si può intervenire?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

È un problema che succede spesso quando si cambia contatto interno. A meno di evidenti usure del cut off che avviene dopo molti anni d'uso del Gear, è dovuto a incompatibilità tra grilletto esterno e cursore. Ti dico subito che è una rogna sistemarlo perché si disponi di un po' di grilletti eeterni eo cursori di marca diversa è trovi il giusto accoppiamento o devi limare con cautela la spalla del grilletto esterno che ingaggia il cursore e riprovi ogni limata

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

quindi non centra nulla l'accoppiamento cut off- cursore?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Basta provarlo, puoi provare benissimo a secco se il cut off ingaggia il cursore. E se azionandoli a mano fa scavallarw il cursore dal grilletto. È una prova che va fatta quando si cambia gruppo contatto eo grilletto, questo per la prima verifica macroscopica di accoppiamento, poi passi a quella di fino a colpi di Lima se continui a non avere il singolo

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

Ho accorciato il cursore del contatto ma ora ho un nuovo problema non so se dovuto alla modica che ho fatto o è incompatibilità.
    Ho montato il contatto con relativa molla ma quando premo il grilletto questo spinge il cursore ma poi scappa. Da cosa dipende?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

In che senso hai accorciato il cursore? dove lo hai accorciato dietro o avanti ? Mi sa che lo hai rovinato definitivamente .
    Quote Originariamente inviata da joslen Visualizza il messaggio
    Ho accorciato il cursore del contatto ma ora ho un nuovo problema non so se dovuto alla modica che ho fatto o è incompatibilità.
    Ho montato il contatto con relativa molla ma quando premo il grilletto questo spinge il cursore ma poi scappa. Da cosa dipende?

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

Ho accorciato avanti perché quando mettevo il gruppo nel gear box toccava i contatti. Solo che non ho fatto una prova prima di fare la modifica e pertanto non so se ho fatto danni io o comunque era incompatibile

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ascoltateli i consigli, altrimenti che chiedete a fare. ai rovinato il cursore

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.