Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Potenza bassa dopo cambio hopup

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #7
    Spina L'avatar di Lizard sniper
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    16 Nov 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Hai controllato che il gommino hop up G&G sia correttamente inserito e che le labbra dello stesso aderiscano bene sulla parete interna della T hop up?
    A volte i gommini hop up possono essere di un diametro leggermente inferirore rispetto al diametro interno della T hop up (la parte dove si inserisce la canna con il gommino)
    Ciò accade soprattutto se il gommino hop up non è della stessa marca della T hop up...
    In questo caso o monti un gommino più spesso, oppure fai un.giro di teflon attorno al gommino G&G innestato sulla canna interna, facendo.attenzione a non coprire la bobbetta dove toccherà il pressore.
    Se il problema è che il gommino è leggermente sottodimensionato allora con il teflon dovresti aumentare i msec in uscita.
    Altro consiglio, monta un pressore al silicone, anche quello G&G potrebbe andar bene e togli quello in plastica, perché anche se sagomato potrebbe essere la causa dei tiri in alto.
    Io per scrupolo monterei il gommino di serie della Bolt con un pressore siliconico standar...
    Ultima cosa, la.mollettina di contrasto della T hop up sembra un po' corta, fossi in te ne metterei una più lunga per poter far stare il più saldo possibile la T hop up con la testa del gear box.
    Se dopo tutti questi accorgimenti la situazione non cambia potresti aver commesso un qualche errore di assemblaggio.
    Ps. L'O-Ring va esattemente.dove.lo hai trovato, come.ti ha già detto Luky.
    Buon lavoro
    Ultima modifica di Lizard sniper; 12/05/2017 a 14:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296690-Potenza-bassa-dopo-cambio-hopup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.