-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : mp5j Bolt non low cost
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: geg 0.20 NON bio
-UPGRADES O MODIFICHE: sostituito terna ingranaggi con una nuova in acciaio della lct, sempre 18:1. Cambio dovuto alla rottura del conico in seguito ad utilizzo con 11.1
-DESCRIZIONE PROBLEMA: appena tolto dalla scatola ho fatto subito dei test e ho notato che anche se l hopup era a 0 il fucile tirava verso l'alto. Ho così smontato il gruppo e limato il pressore (che era in plastica), cambiando anche il gommino con un geg verde. La replica sparava a 0.92j fuori dalla scatola. Ora spara a 0.50j. Ho provato a togliere del tutto il pressore ma non cambia. Test aria perfetto, verificato accoppiamento gb-thopup ed è ottimo, l'unico dubbio che mi sorge è dove vada un o ring che ho trovato sulla canna e ho notato che mettendolo dietro, sulla parte che incastra nel gb la potenza aumenta un filo e la t hopup riesce a muoversi avanti e indietro grazie alla molla. Solo che lasciandolo dove l'ho trovato la t rimane fissa in posizione e la potenza scende a 0.32j
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 giorni
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4v 1200mah
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.50j
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: riportare il fucile alla potenza originale
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: media