Quote Originariamente inviata da Kethav Visualizza il messaggio
Per l'allineamento della canna interna credo di aver capito che bisogna sfilare anche l'outer barrell dal davanti del fucile e si dovrebbe riuscire a far ruotare la canna da montata...

Per le foto del mio fucile purtroppo non l'ho sottomano né ricordo se con la nuova canna di precisione abbia gioco o no, prima di montare il fermo hop-up ce l'ha di sicuro, dopo aver montato il fermo non ho fatto caso al gioco avanti-indietro... (una volta inserita nel fucile, in avanti o indietro non si muove ma controllerò prima di averla montata)
..lo hai detto tu di non avere il fucile sottomano, l'importante che sia chiaro che dopo migliaia di interventi a volte si rimane straniti a leggere alcune cose ... Non era personalmente diretto a te .

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Kethav Visualizza il messaggio
La canna originale l'ho cambiata perché in passato si era stortata (il fucile era caduto di punta) ed era stata raddrizzata in qualche modo (non conosco l'esatta dinamica perché il fucile non è 'ancora' mio ma di un mio amico), però a quel punto tirava leggermente a sinistra e quindi già che dovevo cambiare canna ne ho presa una di precisione.
Anche qui dicevi che il fucile non era 'ancora' tuo ... forse abbiamo frainteso .