Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: G36C golden bow e modifiche varie per aumentare precisione e gittata

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kethav Visualizza il messaggio
    Per l'allineamento della canna interna credo di aver capito che bisogna sfilare anche l'outer barrell dal davanti del fucile e si dovrebbe riuscire a far ruotare la canna da montata...

Per le foto del mio fucile purtroppo non l'ho sottomano né ricordo se con la nuova canna di precisione abbia gioco o no, prima di montare il fermo hop-up ce l'ha di sicuro, dopo aver montato il fermo non ho fatto caso al gioco avanti-indietro... (una volta inserita nel fucile, in avanti o indietro non si muove ma controllerò prima di averla montata)

ti devo smentire mi è proprio capitato ultimamente con una canna in acciao della CORE da 6,02 mm proprio su un G36.... anche un piccolissimo scostamento (che spesso nemmeno riscontri visto che si tratta di 1 mm o poco più) , della canna tra uno sparo e l'altro in fase di raffica si trasforma in gittata ridotta, pallini impazziti o canna che si inceppa , tra l'altro succede come è proprio successo a te , i primi pallini quando la canna è stata appena montata ed è quindi ben a contatto con lo spingipallino vanno da dio , a mano a mano che spari la canna comincia a discostarsi e succede il patatrac .... chiarisco meglio, è la canna con il suo gommino che si muove all'interno del gruppo hop up , non il gruppo hop up !! ovvioche una volta fissato non vada avanti e indietro ...
    Per poterti aiutare al meglio ti consiglio di scrivere quando hai il fucile sotto mano, con foto di quello dove metti le mani .... altrimenti rischiamo di fare una pletora di supposizioni che non puoi controllare e perdiamo tempo tutti !
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 10/05/2017 a 17:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.