Quote Originariamente inviata da Kethav Visualizza il messaggio
Ragazzi, a me piace pasticciare con le cose, smontare, rimontare, cercare il pelo nell'uovo e aspirare alla perfezione (irraggiungibile, lo so) per capire come funzionano le cose e come renderle migliori.
Se sono qui è solo per imparare chiedendo a chi ne sa più di me. Non sono un fanatico né esperto di softair, l'ho già detto, ma sono curioso e mi piace la tecnica, in tutte le cose, mi piace imparare e migliorarmi, tutto qui.

Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato finora e ne ho fatto tesoro, ma il tempo non lo voglio far perdere a nessuno, se non potete/volete rispondere, non rispondete. I soldi al limite li butto via io... non credo sia un problema per gli altri.

Sto leggendo e imparando, sto facendo i miei esperimenti e i miei sbagli. Se non si prova non si può sbagliare, e se anche si sbaglia, pazienza, l'importante è capire l'errore ed evitare di fare lo stesso sbaglio la volta successiva. Dopodiché penso che sia anche il caso di prenderla un po più easy, per me il softair è un divertimento, forse non ancora una passione, ma di certo non una mania. Se posso migliorare le mie competenze bene, altrimenti pazienza, le priorità nella vita credo siano altre.

Hai pienamente ragione, appunto perche ci sono altre prioritá è meglio dare consigli a chi ha sotto mano la propria asg evitando di intasare SAM con post di asg di "amici" e foto prese da link su internet, d'altro canto si migliora con la pratica e non la teoria... quindi smontando e rimontando, facendo degli errori , non con la "pappa teorica" pronta ... a voler pensar male da alcune domande che hai fatto, sembrerebbe che tu non abbia alcun fucile e ricambio sotto mano, ma stia soltanto fantasticando, sicuramente non è cosi, ma il dubbio è lecito ... Cmq in bocca al lupo !