Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: G36C golden bow e modifiche varie per aumentare precisione e gittata

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    S.O.B. di Cuasso Al Monte (VA)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per il gommino hop up , in generale è meglio montare in gommino morbido con adeguato spessore, io per agevolare inserimento spalmo un velo di grasso siliconico puro tra canna e gommino senza farlo entrare dentro la canna, quindi posizionato il gommino sulla canna lubrifico il gommino esternamente sempre col medesimo grasso, questo agevola l'inserimento nella t hop up eventualmente spruzzo un velo olio siliconico. Poi montato il tutto verifico se il pressore è della giusta dimensione, e inserito un po' di hop up centro il gommino traguardando la gobbetta lato imbocco spingi bb, che ruoti tutto é normale in queste asg. Una volta inserito canna nel frontale ,nelle prove di tiro se vedi il bb ruotare a fine traiettoria a dx o sx ,esegui un nuovo centramento ruotando a mano di un pelo la canna,in senso opposto a dove tende a ruotare il bb

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Il problema è: come faccio a ruotare la canna da montata?

L'altro ieri ho provato a rimontare il gommino G&G verde con un pressore rigido e le cose sembrano andare meglio.
    Domenica devo giocarci quindi per ora non lo tocco più, ma ho in mente in futuro di riaprire il gear box e provare a rifare lo spessoraggio... penso che a furia di rifarlo dovrei diventare un po' più smaliziato, il dubbio è che sia un po' "stretto", anche se un pochino di gioco l'avevo lasciato. Per ora è la terza volta che lo rifaccio, proverò a prendere degli spessori precisi e segnarmi lo spessoraggio giusto per ogni ingranaggio, in modo da non lasciare nulla al caso.
    (Per ora l'ho fatto un po' ad occhio, senza annotare gli spessori necessari)
    Dunque mi confermate che non c'è un ricambio del gruppo hop-up completo che possa migliorare la situazione?

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Mamma mia quanto tecnicismo.. , semplicemente montando il settoriale l'asta deve scorrere liberamente tra boccola ed alberino senza intererferire assolutamente con gli spessori che per forza di cose devono trovarsi al di sopra della bandierina dell'asta . Asta che rimane sotto il livello in cul l'albero dell'ingranaggio si restringe per entrare in boccola e dove inserisci gli spessori .
    Si, ecco, non mi venivano molto le parole e sono caduto nella trappola del tecnicismo linguistico... chiedo scusa. Per quanto riguarda il montaggio corretto allora avevo capito bene.
    Ultima modifica di Kethav; 10/05/2017 a 14:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.