Originariamente inviata da
Kethav
Ragazzi, a me piace pasticciare con le cose, smontare, rimontare, cercare il pelo nell'uovo e aspirare alla perfezione (irraggiungibile, lo so) per capire come funzionano le cose e come renderle migliori.
Se sono qui è solo per imparare chiedendo a chi ne sa più di me. Non sono un fanatico né esperto di softair, l'ho già detto, ma sono curioso e mi piace la tecnica, in tutte le cose, mi piace imparare e migliorarmi, tutto qui.
Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato finora e ne ho fatto tesoro, ma il tempo non lo voglio far perdere a nessuno, se non potete/volete rispondere, non rispondete. I soldi al limite li butto via io... non credo sia un problema per gli altri.
Sto leggendo e imparando, sto facendo i miei esperimenti e i miei sbagli. Se non si prova non si può sbagliare, e se anche si sbaglia, pazienza, l'importante è capire l'errore ed evitare di fare lo stesso sbaglio la volta successiva. Dopodiché penso che sia anche il caso di prenderla un po più easy, per me il softair è un divertimento, forse non ancora una passione, ma di certo non una mania. Se posso migliorare le mie competenze bene, altrimenti pazienza, le priorità nella vita credo siano altre.