Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: upgrade asg/ quali pezzi?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di giammaria
    Club
    i lupi di serramazzoni

Predefinito

Fantastico proprio la risposta che cercavo . Si la canna è molto corta tipo stubby mi sembra 130mm quindi avevo pensato anche io a cambiarla proprio per quel motivo . Hai qualche consiglio su che marca ? Magari nascondendola nel silenziatore riesco a guadagnare altri 100mm e arrivando così a 23 anche 25 cm . Per la lipo 11.1 ho visto che in tanti sgranano su g&p con ingranaggi originali .. non vorrei correre questo riSchio . Dmac qualche kit aria in particolare ? Grazie bombardiere

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giammaria Visualizza il messaggio
    Fantastico proprio la risposta che cercavo . Si la canna è molto corta tipo stubby mi sembra 130mm quindi avevo pensato anche io a cambiarla proprio per quel motivo . Hai qualche consiglio su che marca ? Magari nascondendola nel silenziatore riesco a guadagnare altri 100mm e arrivando così a 23 anche 25 cm . Per la lipo 11.1 ho visto che in tanti sgranano su g&p con ingranaggi originali .. non vorrei correre questo riSchio . Dmac qualche kit aria in particolare ? Grazie bombardiere
    Per la canna si 23 cm sono più che sufficienti e nascosti dentro ad barrel silenziare,ovvero silenziatore avvolgente. In se per se gli ingranaggi gep a livello di dentatura sono ottimi e resistenti il problema può sussistere nei loro alberini. Io personalmente ho delle terne gep alle quali ho sostituito gli alberini al centrale e settoriale e girano a 38 bbsec senza problemi. Se realizzi uno soessoramento perfetto non sgrani, 26 bbsec non sono una velocità elevatissima,se sgrani a questi rof è per un errore di soessoramento, o difetto di ingranaggi o un inceppamento di bb

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.