Pur avendo farro una ricerca sul forum, non ho trovato nè recensioni nè parerei sulle suddette parti.
Qualcuno di voi ha provato questi pezzi? può darne un parere?
link dei prodotti :https://www.atsairsoft.com/
Pur avendo farro una ricerca sul forum, non ho trovato nè recensioni nè parerei sulle suddette parti.
Qualcuno di voi ha provato questi pezzi? può darne un parere?
link dei prodotti :https://www.atsairsoft.com/
Prezzi troppo elevati, oring forse troppo grandi nelle teste. A parer mio preferisco fps che costa meno e i pezzi sono molto validi!
È solo un opinione la mia. A favore ho sentito parlare benissimo dei ragazzi che lavorano lì e preparano ottime repliche.
hai montato qualche loro pezzo o è solo un'impressione?
Solo un impressione, infatti vado cauto a parlarne. Ho visto dal vivo le teste pistone e hanno degli oring esagerati secondo me che sicuramente porteranno ad un'ottima tenuta d'aria, ma freneranno troppo il ciclo del pistone. Bisognerebbe fare durante la prova siringa la prova di rilascio mettendo in verticale il tutto e vedere se il pistone viene giù da solo o resta "bloccato" all'interno del cilindro.
Sicuramente i materiali sono ottimi, ma il prezzo è veramente esagerato.
Magari aspetta di sapere chi li ha montati. Magari mi sbaglio a parte il prezzo.
Beh il prezzo è alto ma allineato A produtti della stessa fascia a mio avviso
Ciao io ti posso dare mia opinione su dei loro pezzi che ho utilizzato,
Molle: Provata quella da 90 m/s (verde) e quella da 100 (blu)
Pro:
-potenza veritiera, quella da 90 + guidamolla cuscinettato con corsa normale esce a 0.96J con bb 0.20g, la molla da 100 + cuscinetto e corsa corta -3 fa anche lei 0.96 J
-potenza costante
Contro: Prezzo alto
Boccole 7mm:
Pro: Qualità ai livelli della King Arms
Contro: rimangono troppo alte una volta inserite nel Gear (può dare problemi di spessoraggio, specialmente al conico)
Ingranaggi:
Pro: Molto resistenti, te ne accorgi quando devi fare la corsa corta
Contro:montati sulle boccole ats gli alberi risultano in filo stretti, per qualche tempo potrebbero fare un piccolissimo fischio, ma proprio piccolo
Il prezzo abbastanza alto (42€)
Per gli ingranaggi, sicuramete il prezzo è fuori di teesta, dato che si vede lontano 1Km che sono gli SHS rimarchiati, anche se fossero la primissima scelta, o con qualche trattameto termico extra,averlo di listino oltre i 29-30 euro èquasi immorale, canne e set cilindro-testa prezzi tuttosommato competitivi col top di gamma, teste pistone interessanti, qualcosina di meno porebbero costare, per equipararsi al top di gamma di altri brand, canne anche loro mi sembra di averle già viste, ma anche se fossero rimarchiate tuttosommato hanno prezzi fattibili. per le molle, se sono davvero cos' buone gli basterebbe metterle a un paio di euro in men per essere concorrenziali.
Ultima modifica di GOTREK; 12/01/2017 a 21:31
Non conoscevo questa marca quindi producono qui in Italia. I prezzi sono alti difficile che acquisti qualcosa solo per testare e fare recensioni. Pero ho notato che su teste pistone e cilindro hanno copiato in parte da un altra ditta di cui conosco bene i prodotti che uso largamente. Ad ogni modo per esprimere un parere tecnico andrebbero testate
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Solo i silenziatori vengono prodotti in Italia, il resto(canne incluse) viene prodotto in oriente, la ditta ha sede legale in Svizzera...mi stavenedo in mente una mezza idea di recensini comparate tra marchi italiani e pseudoitaliani....stay tuned.
come dicevo, personalmente ho testato ritestato e provato ed uso , altre marche italiane per quanto riguarda i gruppi aria , e ho trovato delle evidenze vere e fattive per quanto riguarda l'aumento di precisione e gittata, il tutto spiegato da motivi scientifici e da studi sulla balistica delle asg il tutto a un costo molto inferiore a quello di questa marca. Per cui non posso esprimermi perché non le ho provate di persona,ma al costo che hanno è molto improbabili che le acquisti, ho già fatto molte volte acquisti di materiale innovativo e pubblicizzato come miracoloso al fine anche di testarli ,con il risultato di aver buttato via soldi , quindi se per qualche motivo ne dovessi venire in possesso sarò ben lieto di fare dei test recensioni e comparazioni con altre marche