Originariamente inviata da
bombardiere
nessuna gara su chi ce l'ha più lungo, sò che parlo con una persona con esperienza e competente. Sono un pò più vecchio di te ho 58 anni e gioco da una vita, e saranno almeno 26 anni che apro e modifico asg e preparo motori, so perfettamente cosa dico. I motori systema energy sono un prodotto errato non hanno niente a che vedere con un turbo systema,ma ti assicuro che sfruttando queste carcasse e sostituendo gli avvolgimenti, rifacendoli identici ai turbo sytema ho ottenuto motori con prestazioni anche superiori al turbo systema. Per il mio giudizio sui motori turbo systema a magnum rimango fermo sul mio giudizio dei migliori motori di sempre, ma non sono di certo l'unico. Ma potevano essere migliorati isolando la piastra portaspazzole dal tappo in alluminio anodizzato. Ripeto a me mai problemi con questi motori , ma ne ho ricevuti molti danneggiati e bruciati , e son sicuro che il problema sia stato uno sforzo eccessivo caricato , come attriti spuri nel gear molle troppo potenti e ingranaggi veloci , e poi magari il tizio che lo aveva usato non toglieva mai il dito dal grilletto nemmeno se usciva fuoco dalla grip