Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Consiglio scelta motore su configurazione da 45 bb sec.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Con i 18 a 1 la vedo dura arrivare a 35 bbs con boccole piene a meno che non si usa una 14,8 o 2 7.4 in serie . Io con 18.1 - 2 denti motore m120 gep con 11.1 2200 35 c boccole piene a centrale e settoriale cuscinetti al conico e grilletto aster, sto attorno ai 27 bbs con molla da 90 shs con spessore in teflon nel pistone e guidamolla cuscinettato sto a 0,95j con 0,20 . Particolare monto le dmac e canna di precisione 6,02 . Ora sto aspettando un motore big dragon m160 per vedere se con la stessa configurazione arrivo a 30 bbs . Cambio sicuramente la molla con una 100 senza spessore al pistone perché con lo spessore sarei leggermente over . Ma non credo che arrivo a 35 bbs . Ovviamente gearbox fatto a regola d arte ! Su un altra configurazione al mio ics m4 sono intorno ai 28 bbs con boccole piene e 11.1 2200 35c sempre con 18: 1 - 2 e molla da 100 tagliata di fino senza spessori e motore element max speed modificato da me . E fatto tutto sempre a regola d'arte e nemmeno arrivo a 30 bbs . Tutti valori reali cronografati con 0,20 geg e Xcortech 3200 . L unica configurazione dove ho superato i 35 bbs è usando su un ak ingranaggi 13:1 - 3 denti al settoriale e molla da 100 con spessori e motore big dragon m160 sempre tutto fatto a regola d arte con boccole piene al centrale e settoriale e cuscinetti al conico . Con la 7,4 1800 30 c arriva già a 27bbs . Sempre cronografo xcortech 3200 e pallini 0,20 geg . Ci sono molte variabili in gioco io credo che se si vuole superare i 35 anche i 40 l unica soluzione è andare di dual sector, molti non saranno d'accordo e altri lo saranno , dal mio punto di vista personale la vedo così. Inoltre io preferisco sulle mie personali configurazioni non superare i 30 bbs sempre questione usura componenti e non aprire i gearbox una volta ogni settimana . Gioco spesso a Milano e vedo molti club in cui i ragazzi giocano con dual sector titan e poi giocano a colpo singolo su gearbox della evolution airsoft standard non cnc preparati da noti negozi della zona , a cosa serve avere un falcia erba per poi usarlo solo a colpo singolo e a raffiche brevi per paura di spaccare in testa i gearbox ? È un controsenso veramente forse sarò vecchio stile retro ma la vedo così. Molti dicono per avere un grilletto più reattivo per questo usano il dual sector , lo si può ottenere anche con una corsa corta e un grilletto elettronico di qualsiasi tipo sia aster che titan e jefftron e capocchia! Ah poi vogliamo parlare dei dual sector montati su canne più lunghe di 250 mm ? Perfino dei cali di potenza in raffiche prolungate ? E ogni tanto qualcuno metteva la raffica a vuoto per fare il virtuoso ed esprimere la sua superiorità in confronto ad altri che giocano con meccaniche standard e poi si rigiocava a colpo singolo ! Io con i miei bei 28bbs e 27 bbs sui due m4 uno King arms mk18 e keymod ics ed ak 74su 35bbs a fine game ci sono sempre arrivato ogni settimana con costanza
    Ultima modifica di Mirok; 31/01/2021 a 17:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296450-Consiglio-scelta-motore-su-configurazione-da-45-bb-secpage3

https:www.softairmania.itthreads296450-Consiglio-scelta-motore-su-configurazione-da-45-bb-sec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.