Quote Originariamente inviata da Lizard sniper Visualizza il messaggio
Lex scusami ma non ho capito cosa intendi per cuscinetto enorme nel cilindro...
Per quanto riguarda I 97 msec di media ripeto, potrebbe essere un errore del cronografo, ma ho constatato che il settoriale siegetek comprime il pistone 1,5 mm in più rispetto al settoriale shs, considerando che monto un cilindro pieno magic box mi spiego così la differenza di circa 5 msec tra le due terne...
Poi attenzione, il mio cronografo potrebbe sopravvalutare I valori, e qui nulla da dire, resta però che o pelo joule o 0,90 il motore scalda lo stesso.
Grazie a tutti per I consigli, proverò il motore element e cercherò di testare il tutto con un xcortech, onde eliminare qualsiasi dubbio.
Grazie a tutti, vi tengo aggiornati
L'element torque é un 15 spire al neodimio con magneti molto potenti, ha tanta coppia ed é veloce gia su configurazione standard quindi per il tuo caso dovrebbe essere perfetto. Altre alternative più o meno costose sono il G&G Titan, il Tornado F2 high torque.
In quanto al tuo motore, ha magneti al cobalto invece dei piu classici in ferrite o neodimio ma dubito che abbia davvero tutta la coppia che dichiarano e quanto altro con l'avvolgimento che monta (che qualitativamente rimane uno dei migliori)