Ciao Bombardiere e grazie per essermi corso in aiuto.
Allora, il motore è questo qui, Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TM-4952839177018-1L.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   39.1 KB 
ID: 307005 nuovo arrivato di mamma marui, coppia mostruosa con velocità doppie rispetto ad un motore normale, così dichiara la casa.
Per quanto quanto riguarda le boccole uso delle boccole piene modify da 8 mm, quelle con il bordino rialzato accanto al foro, per intenderci.
Prova scorrevolezza del pistone eseguita sia a vuoto nella pacche del gear serrate sia con testa pistone con o-ring nel ilindro e ti posso assicurare che nonostante la prova siringa sia ottima, a testa in giù il pistone scorre solo per gravita.
Per quanto riguarda lo spessoramento del.conico invece, ho usato appositamente spessori da 0,01 magic.box e a secco senza grasso, a motore inserito girano silenziosissimi, senza scaldare addirittura dopo 3 minuti di raffica a vuoto con 11.1
Il motore di serie monta magneti al neodimio, ma scalda tantissimo.
Ho provato anche shs hi speed e bigdragon m140 ma piuttosto peggiorava la situazione.
Utilizzando un hi torque SRC invece, scaldava a bestia dopo solo 10/15 bb.
Per quanto riguarda I grassi di solito uso I grassi al litio o al bisolfuro per gli ingranaggi e il siliconico modify per il.kit aria, nettamente più fluidi ma molto meno duraturi.
Sinceramente sto iniziando a pensare che in commercio sia difficile trovare motori pronti all'uso per configurazioni sui 45 bb sec ed oltre...