Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda su XCR mini della VFC

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domanda su XCR mini della VFC

Qualcuno sa il massimo voltaggio che può sopportare un XCR della VFC? (VF1-LXCRMINI-TN01)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La tua domanda non è che abbia molto senso.
    Comunque, se ho capito bene, dipende da quello che c'è dentro. Ovvero se è tutto originale o se ha subito degli upgrade al gearbox o al motore. Perciò o 7,4 o 11,1 volt.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Il pistone sostituiscilo con uno rinforzato meglio con cremagliera in metallo. Questa asg ha bisogno di una ottimizzazione del gruppo aria in quanto il cilindro ha troppa aria e di norma bisogna toglierne un po. Basta fare un foro da 2,5 mm giusto un 1,5 mm avanti il foro di compensazione. Poi ottimizzato il gruppo aria la potenza aumenta ed arriva prox al joule. Altri difetti che ho trovato su diverse di queste asg è il gommino hopp up.ho sempre montato con successo un gommino geg verde

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.