Originariamente inviata da
DavRaf
Buon salve a tutti, mi ritrovo qui a porvi una domanda non avendo trovato esaurienti le risposte date finora ad altri utenti.
Vi propongo la questione: Il prossimo fucile che dovrei portare a casa dovrebbe essere il primo su cui vorrei mettere le mani internamente per migliorarne le prestazioni, perciò non volendo spendere l'ira di dio ma volendo comunque un fucile ottimale (soprattutto se poi mi esce una ciofeca) , ed essendo fan dei kalash, ho optato per comprare un AK "ktr" (a detta del venditore) della CYMA.
Si tratta non altro che di una versione un po più corta rispetto ad un ak74 in polimero, vorrei dire l'equivalente di un ak serie 100 (104 e 105)
Detto ciò al resto ci si arriva da soli.
Cosa fare? cosa non fare? pistoni qua e la pin pum pam terne quaterne e cinquine, boccole e bocchini.
Che faccio, da dove comincio.
Cambiare la batterie con una lipo, già fatto
Ma adattare un fucile ad una 10v di rateo e magari aggiungendo in precisione? Dove dovrei cominciare?
So che nel momento in cui si fa una modifica, per quanto irrilevante, bisogna giustamente accordare anche tutto il resto, gradite soluzioni efficienti e durature. Meglio se testate!!!
GRAZIEEEE