Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Motorino G&G

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

13:1 sono super High speed. Tutti i geg low cost solo spessorato ed ingrassati ma anche da fabbrica nel 98% dei casi girano a 18-19 bbsec con 11 e motore di serie. Se scrivi. Qui per chiedere consiglio per risolvere un problema che non sai risolvere, è meglio che seguì i consigli e non controbattere. Dallinizio ti è stato detto di verificare spessoramento, conoscendo bene i geg e considerato il cambio ingranaggi con altri rapporti controlla bene che non interferiscano con antireversal perché normalmente lo fanno

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    13:1 sono super High speed. Tutti i geg low cost solo spessorato ed ingrassati ma anche da fabbrica nel 98% dei casi girano a 18-19 bbsec con 11 e motore di serie. Se scrivi. Qui per chiedere consiglio per risolvere un problema che non sai risolvere, è meglio che seguì i consigli e non controbattere. Dallinizio ti è stato detto di verificare spessoramento, conoscendo bene i geg e consideratoil cambio ingranaggi con altri rapporti controlla bene che non interferiscano con antireversal perché normalmente lo fanno
    Ma io non mi trovo sui dati che hai detto per questo motivo ho controbattuto, ho testato molti G&G e con una 11,1 girano tutti ad un massimo di 16 bb almeno quelli che ho testato io. Anche se sto parlando non di linea pro dei G&G ma di linee normali. In ogni caso, non ho provato a fare lo spessoramento dal conico con il grip, provo così e vedo cosa riesco a fare. Grazie a tutti per i consigli in ogni caso.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad avvitare anche tutta la regolazione ma purtroppo niente non va. Non so come sia possibile.
    più che avvitare devi svitare e provare a vedere se gira il motore... di solito si blocca perchè spinto troppo in alto...
    i motori sono lunghi uguali? mi è capitato che per pochi mm di lunghezza il fondello della grip (anche senza vite) spingesse il motore verso l'alto e che quindi si bloccasse tutto.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Ma io non mi trovo sui dati che hai detto per questo motivo ho controbattuto, ho testato molti G&G e con una 11,1 girano tutti ad un massimo di 16 bb almeno quelli che ho testato io. Anche se sto parlando non di linea pro dei G&G ma di linee normali. In ogni caso, non ho provato a fare lo spessoramento dal conico con il grip, provo così e vedo cosa riesco a fare. Grazie a tutti per i consigli in ogni caso.
    Se ti ho risposto con dati diversi è per esperienza. I motori geg serie low cost fanno schifo sono montati su boccole e sono molto lenti. Ma non fanno 16 bbsec con le 11,1 molti le usano con 7,4 v e secondo tue esperienze divrebbero andare a 11 bbsec con 7,4 un po troppo lenti non credi? Oppure usi batterie fasulle

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296276-Motorino-G-amp-Gpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.