Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Motorino G&G

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito Motorino G&G

Salve, volevo chiedere una curiosità/informazione.
    Ho aperto un fucile G&G per migliorare la velocità in quanto anche con una 11.1 è molto lento. Lo apro, cambio gli ingranaggi spessore ingrasso chiudo e testo il fucile. Ottimo risultato con una 11,1 arrivo a 20 di ROF il che è già un salto in avanti visto che prima era di 14 . Comunque monto, hop up aperto 0.98 costante, fin qui tutto ok. Dopo un pò di giorni avevo un motorino High speed parliamo di 36000 giri, lo monto nel manico e non gira, pensavo sia un problema di fucile invece scopro che con il motorino g&g gira e con l'altro che avevo montato no. Decido di provare a cambiare manico e anche un altro motorino, provo un motorino lonex medesimo risultato.

La mia domanda è: come sia possibile che giri solamente con il suo motorino originale?

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

se colleghi i connettori al motorino non G&G senza inserirlo nella grip..gira?
    quando il motorino è montato ed è bloccato fa qualche tipo di rumore tipo un tentativo di girare o è proprio morto? prova ad ascoltare..

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    se colleghi i connettori al motorino non G&G senza inserirlo nella grip..gira?
    quando il motorino è montato ed è bloccato fa qualche tipo di rumore tipo un tentativo di girare o è proprio morto? prova ad ascoltare..
    Si il motorino prima che lo inserisco nel manico gira perfettamente. Una volta inserito all'interno e avvitato il grip non gira più o meglio, il lonex sembra che muoia completamente invece l'altro motorino che adesso mi sfugge il nome inizia a girare come se però andasse molto sotto sforzo per poi spegnersi anche lui. A me sta bene anche che giri con il suo motorino originale per carità però vorrei capire come sia possibile una situazione del genere.
    Gli ingranaggi sono dei 13:1

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

hai regolato bene l'altezza del motore? il motore molleggia liberamente nella grip? se i due motorini sforzano hai sbagliato qualcosa nello spessoraggio e molla troppo dura (è originale?), probabilmente essendo high speed non hanno abbastanza coppia per muovere la meccanica.

usa le regole di posting che trovi in sezione
    Ultima modifica di Gula; 06/04/2017 a 15:19

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Hai pienamente ragione secondo me il motorino non riesce a girare perché la molla è troppo dura. È quella originale però è molto molto dura. Dovrei provare con un motorino High Torque ma non ne ho. Grazie mille per il supporto

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :G&G M4 CQB 30° Anniversario
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usato, non sempre, alterno vari fucili
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,25 G&G Non bio per le prove tecniche, in game uso 0,23 bio G&G
    -UPGRADES O MODIFICHE: Sono passato dagli ingranaggi 18:1 originali G&G ai 13:1 (Non ricordo al momento la marca)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Quando inserisco un motorino diverso da quello originale non riesce a girare. Ho provato con un motorino Guarder Super High Speed e con un Lonex anch'esso Super High Speed
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:7,4 1300 mah
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:0,98
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:Far girare il gearbox anche con altri motori
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:Un anno di esperienza.

Ho provato varie altezze e niente non riesce comunque a girare.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

O hai un mollone da camion ho hai gli ingranaggi spessorati malissimo. Ed è molto probabile che la tua batteria sia insufficiente dai dati che comunichi e scarsa a potenza, se poi è Robetta cinese low ancora peggio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Il guarder revolution è un motore èstremo che ha bisogno di parecchia energia

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

La molla é quella originale G&g. Gli ingranaggi sono stati spessorati bene perché altrimenti avrebbe difficoltà anche con il suo motorino originale. Quello che non ho provato é farlo girare con una 11.1. Il motorino ho provato anche un lonex 37000 giri niente medesimo problema

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296276-Motorino-G-amp-Gpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.