Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Ma VFC costanza potenza e precisione

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Aggiornamento,
    Volevo montare una T hop up in plastica della Element, la accurate. Che ha la regolazione a rotella ma arrivato in negozio le avevano finite e mi hanno proposto quella della Bolt in metallo, sempre con regolazione a ghiera.
    Mi sono lasciato tentare e l'ho presa.
    È molto ben fatta, la levetta del pressore è tenuta in sede da una spina e non dal classico pernetto in plastica.
    Da notare solamente che il pressore che viene fornito insieme è molto spesso e usando quello anche a hop up a zero la gobbetta protude abbastanza nella canna.
    Sostituito subito con un pezzetto di guaina di un cavo elettrico.
    Sulla parte che si interfaccia con il gb è presente una sede credo per un seiger che blocchi la ghiera ma non è fornito.
    Visto che la ghiera sta in sede ed è ben ferma ho messo un o-ring dentro a quella sede. Magari non serve a nulla ma male non credo gli faccia.

Comunque, andando al sodo, in questa T i gommini entrano bene. Senza impuntamenti.
    Ho montato quello della Guarder trasparente. Assemblato il tutto mettendo un paio di giri di teflon sora la zona della clip che blocca la canna in modo che una volta infilato nei gusci non balli ma comunque sia libero di molleggiarre.

Il problema del doppio cameramento con questa nuova T è sparito.Non si presenta neanche muovendo il caricatore

La precisione è migliorata molto, tutti i colpi in una rosa di 10cm a 35mt.

Piccola pecca ha perso qualche metro al secondo.
    Non li ho segnati ma indicativamente facendo la conversione se prima era a 0,98j ora esce a 0,94/0,95 j.
    C'è da dire che il gommino guarder ne ha viste un po' di tutti i colori. Magari perde un po' da li, verifichero'.
    Ultima modifica di Poser; 05/04/2017 a 09:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296105-Ma-VFC-costanza-potenza-e-precisione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.