Quote Originariamente inviata da wakka_1985 Visualizza il messaggio
Ho una sp90 da poterci provare, lato batteria sono saldate i pin e cmq ho provato svariate batterie da 11.1 a 7.4 e il problema sussiste cmq.

Aggiorno dopo la prova.

Marco

------ Post aggiornato ------

Anche con la molla da 90 il problema rimane.
Ho eseguito un crono con la molla da 90 per capire la differenza tra molla originale e sono i seguenti:
MOLLA ORIGINALE:
93 mt/s
17 rof

MOLLA Modify 90+
76 mt/s
20/22 rof

Aggiungo anche uno scherzo che fa mentre si spara, che fa da quando lamento il difetto:
In singolo ritarda il colpo dopo aver premuto lo switch di circa mezzo secondo ed avvolte effettua 2 colpi ogni pressione di grilletto in colpo singolo. Poi o si blocca per un pò o dopo un colpetto sul grilletto rispara x altre 2/3 volte e si ripetono i cicli di difetto.
In raffica rimane il difetto del blocco sporadico fino allo stacco della batteria per farlo risparare.

Ps.
Ho notato che anche quando i cavi non sono caldi il difetto si riproduce. I cavi scaldano abbastanza dopo 10/11 singoli. Non so se è normale il calore dopo quella quantità di spunti sul motore. Sono 50C ogni singolo x circa 10 volte ripetute a breve.
se hai velocità di uscita cosi basse , con gli 0,20 hai problemi al gruppo aria.
50 c cosa <? la tua batteria può in teoria erogare 1300ma x 25 c , ma questo non per sempre ,e solo per pochi secondi, 1300x 50 c è per alcuni istanti e rappresenta la corrente di cortocircuito della batteria , dopo pochi singoli la batteria tende a scaricarsi, per cui la corrente erogabile si abbbassa di conseguenza. se usi molto il singolo è richiesta molta pià corrente perché il motore lavora sempre sotto spunto. Poi bisogna capire cosa signifca scalda molto i cavi, che scaldino appena è normale se scottano no, se scalda la batteria è sintomo che è chiesta più corrente di quella che effettivamente la batteria può dare. quindi bisonga essere certi che non hai attriti spuri nel gear, a parte questo quelle centraline danno problemi,ma di solito un mosfet o funziona o si brucia, a meno che ha abbia preso una bella botta e sta per cedere del tutto, oppure hai qualche cavetto che non fa contatto.Da form del tuo post, non riesco a capire il tuo livello di esperienza meccanica, quante asg hai preparato come numero ?