MARCA E MODELLO:, lone star m4
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
-PALLINI USATI: bio 0,25
-DESCRIZIONE PROBLEMA: contatti del grilletto usurati e gruppo aria che non tieni
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7,4
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: media.
Aprendo il gear box ho trovato i contatti del grilletto sporchi e rovinati e presumo che siano da cambiare. Giusto?
Il gruppo aria con la prova siringa e non tiene niente. Ho pensato di mettere testa pistone e cilindro silenziate mantenendo la molla originale. Come testa cilindro sono orientato verso quella della shs gt0032 mentre come testa pistone sono indeciso tra quella br1 in policarbonato (BR-PH-01-PC) e quella lonex sempre in policarbonato gb-01-09.
Quale accoppiata mi consigliate?
Infine per quanto riguarda gli spessori con gli originali c'è un piccolo gioco dell'ingranaggio conico e di quello centrale mentre il settoriale è fermo. Secondo voi va bene così o li devo spessorare?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk