Quote Originariamente inviata da Voodoo33 Visualizza il messaggio
gotrek come puoi leggere all'inizio la base è stata un gb wartech e come pistone ho lasciato il suo originale in plastica con cremagliera in metallo, sicuramente con uno tutto in pom o al massimo coi primi 3 denti in metallo riuscirei a guadagnare ancora qualcosina in termini di silenziosità che ti assicuro già è notevole (terna permettendo), per il rof io non sono mai stato un fan dei pota siepi, preferisco asg più lente ma reattive e che sparano il pallino dove miro io, tant'è che la configurazione di questo con lipo 7.4V 25C sta sui 17bb/s.

una sola cortesia, ma le foto che ho allegato si vedono?
forse non mi sono spegato bene, le modifiche con air brake non dovrebbero mai avere rof superori ai 20bb-sec, quello che intendevo è che con un pistobe alleggerito e il cuscinetto tolto guadagnerai non solo 1-2 pallini di rof, rimanendo in totale sicurezza, ma recereresti parte o tutta la potenza persa dall'air brake senza aumentare il rumore, poi anche provare ad aleggerire il pistone già montato, ancge se ci saranno meno vantaggi .

------ Post aggiornato ------

p.s se l'app per fonometro esiste anche per android ti prego di dirmi il nome in modo che me la possa scaricare.

------ Post aggiornato ------

gli allegati non si vedono, ma secondo me puoi mettere i link del sito del produttore