Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Recensione Gruppo Aria Fps con Air Brake - prova Db e crono

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Voodoo33
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Ottima recensione, in passato ho fatto diverse prove per teste e materiali silenzianti allo scopo di usarle in repliche che con l'insonorizzazione del GB(AUG,P90,FN200)massimizzano gli effetti, posso darti delle dritte per migliorare le prestazione del fucile senza uumentarne il rumore, adesso non so quale pistone monti, ma ti suggerisco un pistone tutto in polimeri(eccellenti sono i Marui e SHS-SRC verdi) alleggerito con la classica modifica "a groviera", l'alleggerimeto del pistone ne aumeterà la velocità, ma ne diminuirà la massa battente, per questo motivo dovresti guadagnare qualche m/s senza un aumento della rpessione sonora, sempre per lo stesso motivo potresti toglieere i cuscinetti dalla testa e trovare il modo di adattarla e magari aumetare con lo stesso spessore il guidamolla,lo spingipallino che usi è già munito di OR, se la raffica del fucile rimane su un rof di 20bb/s o meno non cambiarlo con uno sprovvisto di OR o non rimuoverlo, infine metti una bella canna di precisione. fatre queste modifiche dovresti guadagnare velocità e andare sui 0,94-0,95J, qualora decidessi tali modifiche facci sapere gli esiti.
    gotrek come puoi leggere all'inizio la base è stata un gb wartech e come pistone ho lasciato il suo originale in plastica con cremagliera in metallo, sicuramente con uno tutto in pom o al massimo coi primi 3 denti in metallo riuscirei a guadagnare ancora qualcosina in termini di silenziosità che ti assicuro già è notevole (terna permettendo), per il rof io non sono mai stato un fan dei pota siepi, preferisco asg più lente ma reattive e che sparano il pallino dove miro io, tant'è che la configurazione di questo con lipo 7.4V 25C sta sui 17bb/s.

una sola cortesia, ma le foto che ho allegato si vedono?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo33 Visualizza il messaggio
    gotrek come puoi leggere all'inizio la base è stata un gb wartech e come pistone ho lasciato il suo originale in plastica con cremagliera in metallo, sicuramente con uno tutto in pom o al massimo coi primi 3 denti in metallo riuscirei a guadagnare ancora qualcosina in termini di silenziosità che ti assicuro già è notevole (terna permettendo), per il rof io non sono mai stato un fan dei pota siepi, preferisco asg più lente ma reattive e che sparano il pallino dove miro io, tant'è che la configurazione di questo con lipo 7.4V 25C sta sui 17bb/s.

una sola cortesia, ma le foto che ho allegato si vedono?
    forse non mi sono spegato bene, le modifiche con air brake non dovrebbero mai avere rof superori ai 20bb-sec, quello che intendevo è che con un pistobe alleggerito e il cuscinetto tolto guadagnerai non solo 1-2 pallini di rof, rimanendo in totale sicurezza, ma recereresti parte o tutta la potenza persa dall'air brake senza aumentare il rumore, poi anche provare ad aleggerire il pistone già montato, ancge se ci saranno meno vantaggi .

------ Post aggiornato ------

p.s se l'app per fonometro esiste anche per android ti prego di dirmi il nome in modo che me la possa scaricare.

------ Post aggiornato ------

gli allegati non si vedono, ma secondo me puoi mettere i link del sito del produttore

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

[QUOTE=GOTREK;4762396]forse non mi sono spegato bene, le modifiche con air brake non dovrebbero mai avere rof superori ai 20bb-sec, quello che intendevo è che con un pistobe alleggerito e il cuscinetto tolto guadagnerai non solo 1-2 pallini di rof, rimanendo in totale sicurezza, ma recereresti parte o tutta la potenza persa dall'air brake senza aumentare il rumore, poi anche provare ad aleggerire il pistone già montato, ancge se ci saranno meno vantaggi .

a me non sembra proprio che alleggerire il pistone e togliere un cuscinetto ti facciano recuperare 1 o addirittura 2 pallini al secondo. quella di alleggerire il pistone è solo una pippa mentale creata da qualche hobbysta, ma se ti dai un'occhiata in giro qui in Italia non vedrai nessuno tra i migliori preparatori di asg alleggerire il pistone e di certo non lo si fa per risparmiare tempo ma solo perchè non serve a nulla, il tempo va dedicato ad altro no a forare il pistone

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

[QUOTE=Ghost1979;4762573]
    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spegato bene, le modifiche con air brake non dovrebbero mai avere rof superori ai 20bb-sec, quello che intendevo è che con un pistobe alleggerito e il cuscinetto tolto guadagnerai non solo 1-2 pallini di rof, rimanendo in totale sicurezza, ma recereresti parte o tutta la potenza persa dall'air brake senza aumentare il rumore, poi anche provare ad aleggerire il pistone già montato, ancge se ci saranno meno vantaggi .

a me non sembra proprio che alleggerire il pistone e togliere un cuscinetto ti facciano recuperare 1 o addirittura 2 pallini al secondo. quella di alleggerire il pistone è solo una pippa mentale creata da qualche hobbysta, ma se ti dai un'occhiata in giro qui in Italia non vedrai nessuno tra i migliori preparatori di asg alleggerire il pistone e di certo non lo si fa per risparmiare tempo ma solo perchè non serve a nulla, il tempo va dedicato ad altro no a forare il pistone
    Quoto fortemente. Uso sempre pistoni con cremagliere in metallo rinforzati, tra le altre cose alleggerendo il pistone nel nostro range di potenza delle molle spesso si perde potenza

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295583-Recensione-Gruppo-Aria-Fps-con-Air-Brake-prova-Db-e-crono

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.