Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Migliorie per singolo

Spina L'avatar di rossimanu
    Club
    Nemesis softair piacenza

Predefinito Migliorie per singolo

Salve a tutti, ormai io con la mia squadra siamo sempre più spesso in campi urbani dove si può utilizzare il solo colpo singolo senza possibilità di raffica. Ho notato che la mia asg ha sofferto molto per questa modalità di gioco dapprima si spezza la molla, poi il pistone ma vabbè, poi la molla dello swicht ed infine le boccole. Insomma si sa il colpo singolo a lungo andare mette a dura prova la meccanica delle nostre asg, c'è qualche intervento o accorgimento per continuare ad usare il colpo singolo senza avere così tanti problemi? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Premesso che dovresti sempre dire che asg hai ed eventuali modiifiche effettuate, il colpo singolo è più stressante pr le parti meccaniche e per il motore, maa se la replica ha na buona meccanica di suo può durare molto anche i tali condizioni, ad ogni modo,anche io, ormai tantissimi anni fa mi trovai , per un periodo a giocare scontri "casa per casa" quasi esclusivamete, in tali ambiti mi resi conto che la soluzuione migliore è procurarsi una buona pistola a gas o CO2 NON scarrellante, quelle di buona marca come la Marui socom mk23 sono costosissime, ma dato che sono fatte per ttirare solo in singolo sono praticamete immortali, altre pistole di tal genere che sono economiche sono comunque durature, ma anche se si doverssero rompere, possono essere acquistate al prezzo du una buona terna di ingranaggi di un fucile elettrico.

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Concordo con gotrek unico problema delle pistole risiede nella loro autonomia

Un buon intervento mirato alla durata dell'asg in qualsiasi condizione a mio avviso è: pistone con cremagliera full metal
    terna 18.1 -3
    teste pistone e cilindro esclusivamente in plastica
    buon motore ht
    Boccole acciaio
    Molla sp90
    Lipo 11.1
    Mosfet della gate merf/warfet con impostazione della potenza sul 70%
    Spessoramento ed ottimizzazione gear ad ok

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di rossimanu
    Club
    Nemesis softair piacenza

Predefinito

Grazie per i consigli! non ho descritto la mia asg per scelta poiché mi interessava una soluzione più generale come mi avete scritto. Il problema della pistola è purtroppo però i pochi colpi a disposizione

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rossimanu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ormai io con la mia squadra siamo sempre più spesso in campi urbani dove si può utilizzare il solo colpo singolo senza possibilità di raffica. Ho notato che la mia asg ha sofferto molto per questa modalità di gioco dapprima si spezza la molla, poi il pistone ma vabbè, poi la molla dello swicht ed infine le boccole. Insomma si sa il colpo singolo a lungo andare mette a dura prova la meccanica delle nostre asg, c'è qualche intervento o accorgimento per continuare ad usare il colpo singolo senza avere così tanti problemi? Grazie

Per postare sul tech center è obbligatorio utilizzare il form previsto fornendo tutte le info della asg. Utilizzando spesso il colpo singolo vengono usurate e messe sotto stress : contatti grilletto interno, motore e batteria. Se hai rotto altro allora o non era preparato il gear o hai avuto materiale di scarsa qualità. Sia che si usi in prevalenza il singolo che si ricerchi un rof elevato è fondamentale una ottima preparazione di base del gear

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Concordo con gotrek unico problema delle pistole risiede nella loro autonomia

Un buon intervento mirato alla durata dell'asg in qualsiasi condizione a mio avviso è: pistone con cremagliera full metal
    terna 18.1 -3
    teste pistone e cilindro esclusivamente in plastica
    buon motore ht
    Boccole acciaio
    Molla sp90
    Lipo 11.1
    Mosfet della gate merf/warfet con impostazione della potenza sul 70%
    Spessoramento ed ottimizzazione gear ad ok

Con meno tre denti al settoriale e molla sp90 sei troppo sotto di potenza

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Invito ancora a rielaborare il post secondo regole altrimenti devo chiudere

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Con meno tre denti al settoriale e molla sp90 sei troppo sotto di potenza
    Io non sono quello che cerca lo 0,99 costante anzi meglio un 80m/s che tira teso ma che è molto meno sotto stress... Marui docet

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oddio, se gioca con unaMk23 originale o coinocopia (costa 1/4 e tira bene) i 28bb a caricatore dovrebbero bastare, il problema sopraggiunge se ci sono campi misti boschivo-urbani, in tal caso inizerebbero ad arrivare i limiti.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Io non sono quello che cerca lo 0,99 costante anzi meglio un 80m/s che tira teso ma che è molto meno sotto stress... Marui docet

Sarà il tuo caso o filosofia, seguita da poche persone , perché a 80 msec con bb 0,20 g oggettivamente c'è poca gittata poco tiro teso e poca precisione anche usando buoni sistemi hop up. La stragrande maggioranza della gente vuole o tende ad avere asg al limite del joule con max gittate precisione e reattività possibile , per cui oltre a curare il gruppo aria e hop up queste asg escono a 98 msec

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.