Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: Che motore usare su vfc in hs

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho letto penso tutte le tue recensioni motori...uno senza difetto praticamentw non esiste...anche se io sto pensando di usare solo eg1000

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oddio gli ho dato un occhiata e mi sono confuso ancora più le idee. A questo punto la scelta sembra lonex a1 (che costa 15 euro in più) vs Marui 30000. I'm120 l'ho avuto sul g&g ed è stata una gran delusione più che altro per affidabilità. Fate un ultimo sforzo e scegliete perché io non sono in grado

Club
    Non affiliato

Predefinito

Tra i due consigli il marui fai il rodaggio spazzole mettendolo a girare a vuoto a 5V per 5 minuti,non utilizzare batterie 11.1 inferiori a 30A di scarica,dovresti ottenere in risultato affidabile.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

E Marui sia. Grazie mille

Club
    Non affiliato

Predefinito

Di nulla, facci sapere come andrà.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Sarò ripetivo ma se vuoi raggiungere i 25 bbsec. Tieniti il motore vfc di serie che è sicuramente meglio e più performante di un arcaico eg1000 marui. Il motore marui eg1000 è un vecchio motore torque montato su boccole esattamente come il vfc .solo che il vfc ha prestazioni un pelo migliori anche se montato su boccole. Difficile che un eg1000 arrivi a 25 bbsec. Con una lipo 11,1 volts per la batteria contano anche gli ampere e c ma sopratutto la marca.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Sarò ripetivo ma se vuoi raggiungere i 25 bbsec. Tieniti il motore vfc di serie che è sicuramente meglio e più performante di un arcaico eg1000 marui. Il motore marui eg1000 è un vecchio motore torque montato su boccole esattamente come il vfc .solo che il vfc ha prestazioni un pelo migliori anche se montato su boccole. Difficile che un eg1000 arrivi a 25 bbsec. Con una lipo 11,1 volts per la batteria contano anche gli ampere e c ma sopratutto la marca.
    Ma veramente si parlava del eg30000 Non del 1000. Purtroppo il motore vfc è andato. Non funziona più. Se reputi migliore un altro motore consiglia pure ma entro stasera perché devo fare l'ordine.

Club
    Non affiliato

Predefinito

col 30000 e con una 11,1 i 25 li superi(secondo mese hai le boccole cuscinsettate arrivi a 27-28) anche con ingranaggi standard, C e mAh sono il moltiplicatore e il moltiplicando del risultato di A, quindi, seper esempio hai una batteria di 2Ah e 15c avrai una scarica di 30A.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Io ti ho sconsigliato eg30000 è un motore troppo delicato te l'ho già detto. Fatti una idea con le recensioni. Il problema è che non specifichi chiaramente che rof vuoi e se vuoi reattività e se userai spesso il singolo. Un m140 gep o un lonex a2 andrebbero bene. Per i lonex nel caso di spazzole difettose si cambiano. A2 e a3 lonex soni al neodimio e sono più reattivi se hanno buone spazzole . un m140 è un ottimo motore come lm160 se non girano troppo veloci dovresti andare tranquillo e non perdere gli avvolgimenti

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.