Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: Che motore usare su vfc in hs

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pisolo72 Visualizza il messaggio
    Lex ho modificato il messaggio come richiesto.
    per roof decente intendo intorno ai 25 bb/sec. si stesse introno ai 30 sarebbe perfetto, ma preferisco stare sul filo del juole piuttosto.
    quindi per prima cosa tolgo molle e spessori agli ingranaggi?
    Per arrivare a 25 bbsec con una vfc occorre solo una 11,1 vokts e preparare il gear sopratutto togliendo auto spesso e amenti e spessorare in maniera classica. I motori vfc hanno un solo difetto girano su boccole io ne ho modificati alcuni sostituendo boccole con cuscinetti e saldando i capii avvolgimento al collettore e cin una buona 11,1 sono arrivato a 26,5 bbsec

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Una altra cosa non serve a nulla tagliare denti al settoriale se si sta entro i 27 bbsec ed anche 28. Non ci soni riaggancia in corsa con questi rof .

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Che motore usare su vfc in hs

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Una altra cosa non serve a nulla tagliare denti al settoriale se si sta entro i 27 bbsec ed anche 28. Non ci soni riaggancia in corsa con questi rof .

Grazie della risposta o vate della meccanica delle asg.

Quindi ricapitolando, spessoro tutto artigianalmente e lascio i vecchi ingranaggi vfc. pistone rosso hs e molla 0,90 guarder. Mi indichi un un motore affidabile intorno ai 50 euro? Purtroppo quello originale non posso recuperarlo perché non funziona proprio più. Grazie
    Ultima modifica di pisolo72; 26/01/2017 a 17:39

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Intorno ai 50 euro ce ne sono diversi interessanti, ma io ti consiglio il Marui EG30000, con marui vai sempre da favola e hanno una vita operativa lunghissima, allo stesso prezzo trovi in giro anche i lonex di varie caratteristiche, ma sulla durata pare che non siano a lvello del marui, evita i classic army, sono fatti per girare con la 9,6 e non digeriscono affatto voltaggi più elevati.Bombardiere potrebbe realizzarti un motore custom su base ICS turbo 3000, di serie lentissimo, ma coi prezzi saliamo nettamete.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Intorno ai 50 euro ce ne sono diversi interessanti, ma io ti consiglio il Marui EG30000, con marui vai sempre da favola e hanno una vita operativa lunghissima, allo stesso prezzo trovi in giro anche i lonex di varie caratteristiche, ma sulla durata pare che non siano a lvello del marui, evita i classic army, sono fatti per girare con la 9,6 e non digeriscono affatto voltaggi più elevati.Bombardiere potrebbe realizzarti un motore custom su base ICS turbo 3000, di serie lentissimo, ma coi prezzi saliamo nettamete.
    No proprio il marui eg30000 no costa sopra i 60 euro e ne ho visti troppi bruciati in poco tempo d'uso e non sempre successo con 11,1 volt. Con i lonex è a culo alcuni sono affidabili altri escono difettosi alle crimpature di collettore e smettono di funzionare, ma parlò delle serie con magneti al neodimio le altre non le prendo in considerazione poi bisogna essere fortunati con il set di spazzole in dotazione spesso hanno quelle al carbone che fanno cagare

Club
    Non affiliato

Predefinito

Veramente in giro il 30000 si trova ra 49,90, io non l'ho mai montato, ma c'è gente che parla bene del turbo systema (ei fu) e ne ho bruciati 2, l'ultimo mi è durato persino meno del classic army hi speed che è considerato il motore peggiore al mondo, altrimenti deve ripiegare sugli SHS, ma l'hi speed e fin troppo veloce, i G&P e i big dragon sono pure buoni ma assorbono troppa corrente.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Che motore usare su vfc in hs

Vabbè dai fino a 60 euro ci arrivo
    Comunque il Marui l'ho trovato a 44.90
    Ultima modifica di pisolo72; 26/01/2017 a 23:43

Club
    Non affiliato

Predefinito

In area tech center trovi una prova motori degna di lode ,una delle poche con gli assorbimenti...purtroppo mancano gli assorbimento con la 11.1 ma ti da una. Carrellata generale sulla qualità globale dei motori...sfortunatamente nel sa tardano ad arrivare i brushless ...si risolverebbero tanti problemi....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Veramente in giro il 30000 si trova ra 49,90, io non l'ho mai montato, ma c'è gente che parla bene del turbo systema (ei fu) e ne ho bruciati 2, l'ultimo mi è durato persino meno del classic army hi speed che è considerato il motore peggiore al mondo, altrimenti deve ripiegare sugli SHS, ma l'hi speed e fin troppo veloce, i G&P e i big dragon sono pure buoni ma assorbono troppa corrente.
    Il motore marui high cycle è fatto appunto per meccaniche marui con molle da 80-85 msec max se si USA su altro e con batterie alta scarica si brucia. Ne ho rifatti almeno 4 con avvolgimenti maggiorati e protetti e ne hi fatto del super motori. Il turbo systema è il miglior motore mai fatto per asg , molto veloce reattivo e consumi giusti con una modifica di isolamento migliora ancora le performance ed i consumi. Ne ho trovati pochissimi bruciati per lo più un paio avevano gli avvolgimenti saldobrasati crinati ma perché è stato tirato a morte con grosse batterie e su meccaniche troppo potenti e assemblate male. Ne ho tre che girano da 10 anni con lupo 11 e sono ancora belli freschi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

In area tech center trovi una prova motori degna di lode ,una delle poche con gli assorbimenti...purtroppo mancano gli assorbimento con la 11.1 ma ti da una. Carrellata generale sulla qualità globale dei motori...sfortunatamente nel sa tardano ad arrivare i brushless ...si risolverebbero tanti problemi....
    Non trovo il topic. Mi manderesti il link per favore?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.