Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
A mio avviso se ha una M100 e toglie due denti, pur avendo un guisamolla cuscibettato, non dovrebbe essere over, qualora montasse anche un ciscinetto alla testa pistone (cosa che sconsiglio) sì.
GOTREK il guidamolla è cuscinettate e con la m100 prima di tagliarla arrivavo ad 1.3 j. Probabilmente le sp100 guarder ( come dice bombardiere) sono piu veritiere in metri al secondo rispetto alle molle js tactical. sostanzialmente vorrei fare una modifica spendendo il meno possibile e che sia duratura. Oppure aspetto e metto da parte il cash per acquistare una testa pistone ed una testa cilindro dm ac che sembrano interessanti. Il pistone vfc sembra ottimo ma non so se sarà semplice svitare la testa pistone originale. Insomma l'intento è ottenere il massimo dalla mia replica sostituendo il minor numero di pezzi possibile e soprattutto che sia duratura. Preferisco prendere una nuova testa cilindro ammortizzata piuttosto che trovarmi un gearbox a pezzi con quei rof. Preferirei comunque cambiare molla piuttosto che comprare dei cuscinetti per la testa pistone che a quanto pare sono anche controproducenti.