Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Rottura ingranaggi VFC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    A-Team

Predefinito Rottura ingranaggi VFC

FontSize

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : VR16 M105 VFC ...INSOMMA IL CLASSICO M4A1
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0.20
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambio molla con una 100 js tactical e installazione warfet
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:rottura ingranaggi
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11.1 25c 1200 mAh swiss arm
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.97j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: configurazione ottimale
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:bassa

Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo nel forum e prima di postare ho letto le innumerevoli guide. Il problema è il seguente: prima di installare il warfet tutto andava bene con la meccanica vfc originale mi dava circa 28.5 bb al secondo. Successivamente ho voluto installare il warfet per evitare l'usura dei contatti e fino a quando l'ho utilizzato all'80% andava tutto alla grande. Malauguratamente ho impostato la potenza al 100% e dopo aver notato che con il singolo sparava due colpi, la mia testaccia non ha pensato bene di fermarsi e quindi via di raffica. Insomma terzo e quarto dente leggermente smussati e settoriale rotto e centrale con alcuni denti scheggiati. Penso sia un riaggancio in corsa. Premetto che già prima avevo aperto il gearbox per ingrassare.ora il domandone: che fare? Mi accingo a comprare una nuova terna vfc ed uso il warfet con la 7.4? Avevo pensato ad una corsa corta ma vorrei evitare problemi su problemi e poi non ho il dremel. Che mi consigliate di fare? Comprare una terna e pistone shs in futuro per fare queste modifiche? Vorrei evitare di mettere nuovamente mano alla terna vfc dato il costo non proprio contenuto. Posso comunque utilizzare il pistone? Possibile che al posto del pistone abbia sgranato la terna? Sono di adamantio i nuovi pistoni rossi vfc oppure sono sfigato io ed ho sbagliato qualcosa? Ho spessorato male? Lo spessoramento di fabbrica sembrava andar bene.
    Ultima modifica di Hubble; 23/01/2017 a 00:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.