Per le mille pirani vai tranquillo sono buone...riguardo alle teste pistone non sono completamente d'accordo,le marui e le gg le uso anche io ma solo in custom col pistone multa alleggerito,al momento di fare custom a corsa corta con molle più spinte per andare a compensare i ms persi per via del taglio dei denti uso teste in pom ,se vuoi risparmiare qualcosa prendi action army sono le magicbox rinarchiate e costano insieme 33 euro.come ti ho detto prima potresti anche mettere una testa cilindro in pom ...quella ka è buona.ripeto per la dmac..la testa pistone mi piace moltissimo quella nuova in polimero.