Buongiorno a tutti
Premetto che sono nuovo del forum e non ho molta esperienza in campo di meccanica delle aeg.
Come da consiglio di un moderatore apro la discussione in questa sezione e mi scuso dell'errore di sezione del post precedente.
Ho appena acquistato un cxp-15 proline ics, che presenta il seguente problema: sparando a colpo singolo ripetutamente, il primo colpo pesca perfettamente il pallino, poi, aspettando qualche secondo, se si punta il fucile verso il basso rotola un pallino fuori dalla canna, con il colpo successivo non avviene alcun pescaggio e il fucile spara a vuoto.
Ho pensato subito ad un problema di ingaggio dello spingipallino causato dall'alta reattivitàa del motore che monta questa replica (in teoria è un turbo 3000, ma appare come un motore nero senza alcuna scritta) e dall'elevata potenza della batteria che utilizzo (una lipo 11.1v 2200mAh 30-40C).
Quindi ho pensato che il problema poteva essere risolto rimuovendo il delayer dal settoriale, in modo tale che quest'ultimo ingaggi leggermente dopo sull'asta spingi pallino.È un ipotesi fattibile? Cosa ne pensate di questo problema? Soluzioni? E riguardo il motore, è normale che sia privo di scritte?
P.S. vi premetto che non vorrei rinunciare ad usare una batteria 11.1v, ma se è l'unica soluzione ci rinuncerò.
Vi ringrazio in anticipo