Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Problema potenza P90 rof alto

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Allora, non ho ancora provato causa cena, proverò domani.
    Ho tolto gli ultimi due denti (guardando il settoriale dalla parte del delayer) in senso orario.
    Tolto anche -2 al pistone vicino alla testa.
    Il gearbox è lucido e ben lubrificato (bisolfuro di molibdeno) e gli scorrimenti vari (comprese le modifiche eventuali all'asta spingipallino) sono state effettuate.
    Con il mosfet intendevo che la costanza era la stessa perché ho l'active break.
    Ho un rof di 25bbs con la 7.4 e di 33 con la 11.1
    Il singolo non lo so perché non funziona (quello era il secondo problema da risolvere)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Allora, non ho ancora provato causa cena, proverò domani.
    Ho tolto gli ultimi due denti (guardando il settoriale dalla parte del delayer) in senso orario.
    Tolto anche -2 al pistone vicino alla testa.
    Il gearbox è lucido e ben lubrificato (bisolfuro di molibdeno) e gli scorrimenti vari (comprese le modifiche eventuali all'asta spingipallino) sono state effettuate.
    Con il mosfet intendevo che la costanza era la stessa perché ho l'active break.
    Ho un rof di 25bbs con la 7.4 e di 33 con la 11.1
    Il singolo non lo so perché non funziona (quello era il secondo problema da risolvere)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Leggo dal tuo form che dichiari di essere molto esperto, ma dalle tue affermazioni mi sembra di no, sempre per poterti aiutare in maniera più efficace, quante asg hai preparato fino ad oggi e quante in modalità high speed?-
    Come dicevo prima il mosfet o centralina non può in nessun modo modificare o influire sulla potenza. Siccome non hai il singolo , è molto probabile che il tuo problema nasca da quello che ti abbiamo già spiegato. Il delayer ed attriti da risolvere su asta spingi pallino.
    Ti consiglio di leggerti la guida sulla preparazione di base dei gear box , e la guida sulla risoluzione delle cadute di potenze a alti rof. poi per la sagomatura del delayer. ti consiglio di guardare qualche mia recensione e preparazione di asg , dove nelle foto del gear box preparati potrai vedere la forma e le dimensioni del delayer. siccome dici che sei molto esperto ,non penso che hai commesso un grossolano errore di spessoramento del settoriale alzandolo troppo e quindi frenando l'asta spingi pallino

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Leggo dal tuo form che dichiari di essere molto esperto, ma dalle tue affermazioni mi sembra di no, sempre per poterti aiutare in maniera più efficace, quante asg hai preparato fino ad oggi e quante in modalità high speed?-
    Come dicevo prima il mosfet o centralina non può in nessun modo modificare o influire sulla potenza. Siccome non hai il singolo , è molto probabile che il tuo problema nasca da quello che ti abbiamo già spiegato. Il delayer ed attriti da risolvere su asta spingi pallino.
    Ti consiglio di leggerti la guida sulla preparazione di base dei gear box , e la guida sulla risoluzione delle cadute di potenze a alti rof. poi per la sagomatura del delayer. ti consiglio di guardare qualche mia recensione e preparazione di asg , dove nelle foto del gear box preparati potrai vedere la forma e le dimensioni del delayer. siccome dici che sei molto esperto ,non penso che hai commesso un grossolano errore di spessoramento del settoriale alzandolo troppo e quindi frenando l'asta spingi pallino
    Ho dichiarato di essere molto esperto perché mi aiuta un amico che ha preparato 25-30 asg tutte in hs ma abitando lontano ed essendo impegnato non riesce a seguirmi molto.
    Io ho preparato 4 asg ma tutte a rof medi (massimo 22 bbs)
    Lo spessoramento è stato eseguito in maniera eccellente.
    Comunque ti ringrazio per le dritte, andrò a controllare e poi farò sapere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Ho dichiarato di essere molto esperto perché mi aiuta un amico che ha preparato 25-30 asg tutte in hs ma abitando lontano ed essendo impegnato non riesce a seguirmi molto.
    Io ho preparato 4 asg ma tutte a rof medi (massimo 22 bbs)
    Lo spessoramento è stato eseguito in maniera eccellente.
    Comunque ti ringrazio per le dritte, andrò a controllare e poi farò sapere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    25/30 asg molto esperto ?!?!... , tornando al problema il gear è ben allineato e stabile ? Lo hai fissato bene ? In singolo che valori hai ?

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    25/30 asg molto esperto ?!?!... , tornando al problema il gear è ben allineato e stabile ? Lo hai fissato bene ? In singolo che valori hai ?
    Si 25-30 era un numero indicativo, comunque lui è molto esperto. Lavora sulle asg da 4 anni.
    Comunque il colpo singolo come detto prima non funziona.
    Il gearbox è stabile e non ha giochi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    La vedo nera allora. Studiati le guide w cerca di capire cosa fare

  7. #17
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Di problemi mi sa che ce ne sono diversi. A parte la potenza ridicola in funzione della molla montata, non è normale con un shs hi speed un rof di 33bb/s a 11,1. I 25 a 2s sono corretti, ma a 3s con quel motore dovresti superare abbondantemente i 40, quindi molto probabilmente hai anche pesanti problemi di pescaggio. Poi dici di montare un mosfet con l'AB e non ti funziona il singolo... vogliamo parlane?

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Di problemi mi sa che ce ne sono diversi. A parte la potenza ridicola in funzione della molla montata, non è normale con un shs hi speed un rof di 33bb/s a 11,1. I 25 a 2s sono corretti, ma a 3s con quel motore dovresti superare abbondantemente i 40, quindi molto probabilmente hai anche pesanti problemi di pescaggio. Poi dici di montare un mosfet con l'AB e non ti funziona il singolo... vogliamo parlane?
    Singolo sistemato, ora funziona tutto.
    Era un problema di delayer.
    Chiedo chiusura


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Singolo sistemato, ora funziona tutto.
    Era un problema di delayer.
    Chiedo chiusura


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Cosa ? Non funzionava il singolo per via del delayer .. . .? Questa mi viene nuova ....

  10. #20
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Singolo sistemato, ora funziona tutto.
    Era un problema di delayer.
    Chiedo chiusura


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come supponevo fin dall'inizio era un'asincronia data dal ritardo di chiusura a causa del delayer ma il suddetto non può in nessun modo creare problemi al singolo in quanto è un pezzo completamente estraneo al cutoff ed ai leveraggi e contatti del grilletto

    Probabilmente era il cutoff stesso che incastrava da qualche parte e con questo successivo smontaggio per eliminare il delayer ha ripreso a funzionare normalmente

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.