Ciao a tutti ragazzi come da titolo, qualcuno sa quale è migliore tra questi 2 gearbox?
Dovrei usarlo con : lipo 11.1, ingranaggi 13:1, lonex a1
Ciao a tutti ragazzi come da titolo, qualcuno sa quale è migliore tra questi 2 gearbox?
Dovrei usarlo con : lipo 11.1, ingranaggi 13:1, lonex a1
Sul fatto di resistenza? Perché gia ho lineato un gearbox g&g e un shs
Linea to che intendi?
------ Post aggiornato ------
si parlò x il fatto di resistenza tipo " in testa".. la lonex vende già g box assemblate con molle da 150ms...ok da noi nn servono tali molle ma ciò significa indice di affidabilità del g.box!
poi avviamente devi usare grupppo aria leggero tipo in pom e lasciar perdere quelli in ergal! altrimenti li rompi pure le lonex
Lineato=ROTTO
comunque come gruppo aria ho pistone shs hight speed e testa pistone in alluminio tutto il resto originale, può andare la mia configurazione che ho scritto con 11,1 e GB Lonex?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
A elevati rof il lavoro ciclico sulla testa gear aumenta di conseguenza. Per cui devi usare teste cilindro e pistone che assorbano e disperdono meglio la forza d'urto. Quindi se usi teste in ergal queste devono essere di tipo ammortizzato. Sopra i 35 bbsec devi usare teste pistone e cilindro in pom . comunque sia il gear in testa nella zona di battuta non deve avere spigoli vivi se ci sono vanno tondeggiati come da mia guida sulla preparazione gear
Allora per non rischiare uso una 7,4?
La testa cilindro è in polimero, quella originale
e spingipallino in polimero..
Riguardo il gear meglio lonex allora?
attieniti alle regole di posting...stai facendo un minestrone!!!
la 7.4 va bene x chi gioca al soldatino realista...non si rompe una replica xche si usano 11.1 ma solo per il semplice fatto che ti ha detto bomb...testa pistone polimero uguale per testa cilindro.spingipallino quello che vuoi come asta e tutto il resto...
un appunto cosi tanto per dire ...che giri a 20 bbs oppure a 50bbs usa teste in pom di problemi non ne avrai mai, certo se non punti a precisione e distanze assurde...tipo 75/90 metri tutto nel joule...qui ci sono miracolosi gruppia aria che sono veramente buoni! ma sempre ergal c'è dentro! quinta vedi tu!
Grazie mille!!