Originariamente inviata da
Domenico Alfieri
Salve a tutti. premesso che questa è la mia prima richiesta vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o qualche altra cosa. ma procediamo:
-MARCA E MODELLO: UAR APS - versione 2 (con vano batteria nel calcio posteriore)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova: acquistata 2 mesi fà
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: exact bio 0,20 g
-UPGRADES O MODIFICHE: molla sp90 guarder- motore high speed revolution sempre della guarder
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Nessuno
-TEMPO DEL PROBLEMA: Non ho un problema
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo - 7.4 1800mah 25-50c
-POTENZA di Uscita: lo cronografai appena comprato con un molla sp120 di serie dell'A.P.S. usciva 1.08/1.09.j quindi gli ho montato una sp90 della guarder arrivando a 0.89/0.90j
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sufficiente
ho acquistato da un paio di mesetti fà un "Uar 501" dell' A.P.S. ... inutile dire che ne sono molto soddisfatto

anche se, mi attizza l'idea di aumentarne il rof. C'ho già montato un nuovo motore: l' high speed revolution della guarder:
(

)
e avevo intenzione di montargli una terna di ingranaggi 13:1 della shs. ora volevo chiedervi quali altri tipi di accorgimenti potrei adattare per aumentarne il rof.
Di seguito vi posto la parte meccanica che ho trovato gironzolando su questo sito:
PARTE MECCANICA (A CURA DI SPATURNOBIS)
testa pistone in alluminio aintvuoto
pistone rinforzato con mezza cremagliaera in metallo ( e non solo il primo dentone)
unico appunto sul pistone, e' che "non ha" il penultimo dente scavato, pertanto , chi volesse aumentare il roof deve provvedere a limarlo.
sta di fatto che, il pistone di serie, e ' rinforzato.
guidamolla cuscinettato
boccole non da 7mm ma da 8mm piene in acciaio!
terna ingranaggi standard cinese
guida molla v3 testa cilindro v3
asta v3
lo spingipallino dovrebbe essere v3 anche quello (anche se qua e' sempre una lotteria di misure e mm)
cilindro forato 3/4
tenuta d'aria perfetta!
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli