Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: upgrade rof UAR 501 A.P.S.

Domenico Alfieri
    Visitatore

Predefinito upgrade rof UAR 501 A.P.S.

Salve a tutti. premesso che questa è la mia prima richiesta vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o qualche altra cosa. ma procediamo:
    -MARCA E MODELLO: UAR APS - versione 2 (con vano batteria nel calcio posteriore)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova: acquistata 2 mesi fà
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: exact bio 0,20 g
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla sp90 guarder- motore high speed revolution sempre della guarder
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Nessuno
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Non ho un problema
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo - 7.4 1800mah 25-50c
    -POTENZA di Uscita: lo cronografai appena comprato con un molla sp120 di serie dell'A.P.S. usciva 1.08/1.09.j quindi gli ho montato una sp90 della guarder arrivando a 0.89/0.90j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sufficiente
    ho acquistato da un paio di mesetti fà un "Uar 501" dell' A.P.S. ... inutile dire che ne sono molto soddisfatto anche se, mi attizza l'idea di aumentarne il rof. C'ho già montato un nuovo motore: l' high speed revolution della guarder:
    (Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   guarder_high_speed_revolution_long_type_motor_ge-01-12.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   31.3 KB 
ID: 303046)
    e avevo intenzione di montargli una terna di ingranaggi 13:1 della shs. ora volevo chiedervi quali altri tipi di accorgimenti potrei adattare per aumentarne il rof.
    Di seguito vi posto la parte meccanica che ho trovato gironzolando su questo sito:

PARTE MECCANICA (A CURA DI SPATURNOBIS)

testa pistone in alluminio aintvuoto
    pistone rinforzato con mezza cremagliaera in metallo ( e non solo il primo dentone)
    unico appunto sul pistone, e' che "non ha" il penultimo dente scavato, pertanto , chi volesse aumentare il roof deve provvedere a limarlo.
    sta di fatto che, il pistone di serie, e ' rinforzato.
    guidamolla cuscinettato
    boccole non da 7mm ma da 8mm piene in acciaio!
    terna ingranaggi standard cinese
    guida molla v3 testa cilindro v3
    asta v3
    lo spingipallino dovrebbe essere v3 anche quello (anche se qua e' sempre una lotteria di misure e mm)
    cilindro forato 3/4
    tenuta d'aria perfetta!
    Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli
    Ultima modifica di Domenico Alfieri; 21/12/2016 a 00:18

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domenico Alfieri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. premesso che questa è la mia prima richiesta vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o qualche altra cosa. ma procediamo:
    -MARCA E MODELLO: UAR APS - versione 2 (con vano batteria nel calcio posteriore)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova: acquistata 2 mesi fà
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: exact bio 0,20 g
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla sp90 guarder- motore high speed revolution sempre della guarder
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Nessuno
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Non ho un problema
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo - 7.4 1800mah 25-50c
    -POTENZA di Uscita: lo cronografai appena comprato con un molla sp120 di serie dell'A.P.S. usciva 1.08/1.09.j quindi gli ho montato una sp90 della guarder arrivando a 0.89/0.90j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sufficiente
    ho acquistato da un paio di mesetti fà un "Uar 501" dell' A.P.S. ... inutile dire che ne sono molto soddisfatto anche se, mi attizza l'idea di aumentarne il rof. C'ho già montato un nuovo motore: l' high speed revolution della guarder:
    (Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   guarder_high_speed_revolution_long_type_motor_ge-01-12.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   31.3 KB 
ID: 303046)
    e avevo intenzione di montargli una terna di ingranaggi 13:1 della shs. ora volevo chiedervi quali altri tipi di accorgimenti potrei adattare per aumentarne il rof.
    Di seguito vi posto la parte meccanica che ho trovato gironzolando su questo sito:

PARTE MECCANICA (A CURA DI SPATURNOBIS)

testa pistone in alluminio aintvuoto
    pistone rinforzato con mezza cremagliaera in metallo ( e non solo il primo dentone)
    unico appunto sul pistone, e' che "non ha" il penultimo dente scavato, pertanto , chi volesse aumentare il roof deve provvedere a limarlo.
    sta di fatto che, il pistone di serie, e ' rinforzato.
    guidamolla cuscinettato
    boccole non da 7mm ma da 8mm piene in acciaio!
    terna ingranaggi standard cinese
    guida molla v3 testa cilindro v3
    asta v3
    lo spingipallino dovrebbe essere v3 anche quello (anche se qua e' sempre una lotteria di misure e mm)
    cilindro forato 3/4
    tenuta d'aria perfetta!
    Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli
    dovresti specificare bene quali obiettivi vuoi raggiungere, rof quanti bbsec ? con quale potenza ? vuoi anche reattività ?
    Non ho mai avuto tra le manii questa asg, ma mi sembra complicata e per rof elevati sopra i 30 bbsec meglio scegliersi una asg tipo colt a canna medio corta.
    Se voleviaumentare il rof senza strafare, lasciavi il motore originale e alimentavi di 11,1 v previa preparazione del gear box. Una volta ottenuto il rof misurato decidevi se aumentarlo ancora con iungra 13:1 in teriori otterresti 5 bbsec in più-
    se volevi ancora pià rof allora mettivi su dei 13:1 e lipo 11,1 volts e valutavi.
    Le mezze misurte non mi piacciono soprattutto quando si deve realizzare una asg ad elevate prestazioni , per cui pistone rinforzato con cremagliera intermaente in metallo a 14 denti, ottimi e a buon prezzo gli shs .
    Il motore che hai preso è molto molto veloce, un gran bel motore per la carcassa magneti spazzole e cuscinetti e pignone,ma errato come indotto, è un motore che consuma moltissimo , ma ti manda in tilt batteria impianto elettrico e spazzole in poco tempo. Per testa pistone e cilindro o vai di pom e sistemi angolo di ingaggio pistone contro settoriale , o prendi teste ammortizzate dmac che correggono automaticamente angolo di ingaggio,poi devi valutare a quanto arrivi in rof, dai 27 bbsec si incomincia ad amdare di corsa corta sul settoriale ed aumentare la potenza della molla

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.