Altra cosa se una asg è venduta lipo ready non è specifucatose per 11,1 vilts e su quelle vendute con questa dicitura l'impianto elettrico era assolutamente normale al limite ho trovato un pistone rinforzato. Nessuno ha ancora risposto all'esempio dei fusibili che ho scritto in precedenza. Se nella stragrande maggioranza il fusibile è da 15-16 ampere asg marui e cloni e in molte altre è da 20 come fai a registrare 22 ampere continuativi su full auto con un motore cinese torque con tantissime spire e filo sottile di avvolgimento? Altra cosa da considerare nelle misure di amperaggio diretto con strumento e eventuale shunt è la resistenza anche molto piccola che viene giocoforza messa in serie e che pertanto nelle misure di amperaggio inserisce un inevitabile errore di misura tale che la reale corrente circolante nel circuito è sempre di poco più alta rispetto a quella misurata. Tra le altre cose anche questa teoria è dimostrata dal cambio di prestazioni che si hanno in base a se presente o meno un fusibile sul alimentazione asg. Tutto tra l'altro documentato sui testi di elettrotecnica affermare il contrario significa ignorare la materia . il tuo test come detto all'inizio dimostra una formula di elettrotecnica ben conosciuta a parità di indotto se aumenta la potenza magnetica o flusso induttore calano i giri motore quindi cambiano le prestazioni. Un calo di giri chiaramente rende più efficiente la macchina con un miglior rendimento. Il problema è che nelle asg si richiedono determinate prestazioni esempio rof e se per ottenere un rof di 28 bbsec con un motore a magneti classici usi un avvolgimento a 19 spire con cavo di sez. Tot , per ottenere il medesimo risultato con un motore al neodimio per ovvietà di cose si dovrà usare un cavo di sezione più grossa e con almeno 5 - 6 spire meno quindi maggior consumi di corrente. Gli impianti elettrici. , le centraline ekettronuche e le batterie bruciate che i meccanici di asg rilevano ne sono la prova