Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Problema di pescaggio ics cxp-15 proline

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate se non sono stato abbastanza chiaro.
    Ciò che intendevo dire è che collegando la suddetta batteria e iniziando a sparare, dopo circa 50-100 pallini sparati di fila (sia in singolo che in raffica, di fila nel senso che li sparo in 1 minuto circa), il motore inizia a surriscaldarsi a tal punto da far sentire il calore dall'impugnatura.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Begno Visualizza il messaggio
    Scusate se non sono stato abbastanza chiaro.
    Ciò che intendevo dire è che collegando la suddetta batteria e iniziando a sparare, dopo circa 50-100 pallini sparati di fila (sia in singolo che in raffica, di fila nel senso che li sparo in 1 minuto circa), il motore inizia a surriscaldarsi a tal punto da far sentire il calore dall'impugnatura.
    Come immaginavo...non devi usare la tua asg come un frullatorefacendo ripetuti singoli,tipo Na 20ina o piu sentirai già intiepidire la grip motore,normale con un asg originale e non settata a dovere ,anche con quella lipo poderosa che usi,il riscaldamento arriva ancor prima...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Come immaginavo...non devi usare la tua asg come un frullatorefacendo ripetuti singoli,tipo Na 20ina o piu sentirai già intiepidire la grip motore,normale con un asg originale e non settata a dovere ,anche con quella lipo poderosa che usi,il riscaldamento arriva ancor prima...
    Grazie mille
    Mi consolo col fatto che il motore non è difettoso

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Riapro la discussione perché mi è sorto un nuovo problema alla suddetta aeg.
    Infatti, se sparo uno o piu colpi, alla fine della raffica o del colpo si sente un rumore meccanico sospetto, come se la meccanica tornasse indietro, ed il colpo successivo pesca 2 pallini al posto di 1 (tutto questo sia con batteria 11.1v che 7.4v). Apro il gearbox e sembra tutto apposto (pensavo che fosse la molla dell'anti reversal un po molle, così l'ho allargata di un po'), poi richiudo e il rumore persiste. Avete delle idee?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Begno Visualizza il messaggio
    Riapro la discussione perché mi è sorto un nuovo problema alla suddetta aeg.
    Infatti, se sparo uno o piu colpi, alla fine della raffica o del colpo si sente un rumore meccanico sospetto, come se la meccanica tornasse indietro, ed il colpo successivo pesca 2 pallini al posto di 1 (tutto questo sia con batteria 11.1v che 7.4v). Apro il gearbox e sembra tutto apposto (pensavo che fosse la molla dell'anti reversal un po molle, così l'ho allargata di un po'), poi richiudo e il rumore persiste. Avete delle idee?
    Mettila nuova e magari più robusta..ti avrei consigliato la stessa cosa ma a volte forzare il metallo non è metto che tenga la certa tensione data gli. .in certi casi funziona e in certi si spezza,come sai quella molla è soggetta a "ballare"parecchio
    Ultima modifica di pajero80; 01/01/2017 a 20:12

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Interessante... credo che il mio caso sia il terzo perché quando chiudo il fucile aperto a compasso devo spingere la parte sopra leggermente per far infilare l'asta spingi pallino nel gearbox inferiore, altrimenti sbatte contro il settoriale. Tuttavia non capisco la correlazione tra attrito asta-settoriale e rumore meccanico. Come posso risolvere il problema?

Grazie mille per i consigli

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se sei sicuro che la meccanica torna indietro dopo ogni colpo, la responsabilità è dell'anti-reversal che non fa il suo dovere.
    Se tu non hai mai cambiato l'asta spingipallino (il caso che ti ha evidenziato bombardiere), verifica che l'anti-revesal sia libero di muoversi all'interno del gear-box. Essendo i gusci dei gear-box ICS (quelli divisi in due) molto morbidi, involontariamente potresti aver schiacciato il tuo in prossimità dell'anti-reversal e questi non riesce a fermare gli ingranaggi nel momento che togli il dito dal grilletto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads294832-Problema-di-pescaggio-ics-cxp-15-proline

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.