Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: M4 Spara verso l alto

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Thumbs down M4 Spara verso l alto

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Non low cost / M4 Stubby Killer Serie Revo
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata / 6 mesi
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: V-Storm, bio , 0.20
    -UPGRADES O MODIFICHE: Unica modifica cambio gear box, gommino hop up
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Allora circa 2 settimane fa il mio gearbox originale si è rotto in punta ho provveduto a cambiarlo con un V-storm. Non ho avuto la possibilità di provare il fucile così alla prima giocata mi sono ritrovato con il fucile che ad una distanza di circa 20-30 metri sparava verso l alto, ho provato a regolare l hop up ma non c'è stato verso. A
    prendo nuovamente il fucile ho notato che la canna rimaneva incastrata nel gearbox, successivamente ho aperto l hop up e sostituito il gommino quello originale risultava rovinato ho montato quello verde della g&p nonostante tutto il fucile continua a sparare verso l alto.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.92
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Sparare normalmente

Icone allegate Icone allegate IMG_20161123_000019.jpg‎   IMG_20161123_000122.jpg‎  
    Ultima modifica di Thekiller-it; 23/11/2016 a 03:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads294544-M4-Spara-verso-l-alto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.