Ma che CxxxO doveva essere una x90 e alla pressione sembrava anche più molle della mia SP110!!! Ma porca miseria
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo ma che cavolo!!!
Ora però sono a 23/24 con la mia SP110 ma complice è il fatto che spara anche a 0.50J, magari lo sfiato di aria
Ma noooooooooooo x2!!! Ma che CxxxO ecco svelato l'arcano
No no quì ti fermo subito! Come ho scritto in descrizione ho il cilindro con il foro a metà! Forse è fotografato dove è pieno ma su un lato è forato a metà! Garantisco
OK OK OK! Ho letto e questo è gia in automatico visto che il mio cilindro è forato a metà!
OK e questo è gia come è ora!!!
Cioè posso provare a tefonare la testa per migliorare la presa d'aria ma per or è già così con la SP110
Infatti il ROF con la SP110 è aumentato!!!! Ma la potenza è diminuitaPerchè tu forse stai partendo dal presupposto che abbia il cilindro pieno!
OK! Ho su le piene del mio prparatre!
OK! Se mi dici di cambiarla si può fare!!! No problmea
OK Grazie mille!
IN PM ora ti rispondo
Penso che ora dovremmo ricapitale, annullando la tua errata informazione del cilindro pieno..
- Sicuramene teflonare testa (per il discorso del teflon testa cilindro e air nozzle come la mettiamo)
- Molla lascio la mia SP110
- denti non ne limo ulteriormente, è già a -3
- cambiare evntualmene anche la testa pistone
- Logicamente cilindro lasciare il suo con buco!!! ehehe
- motore da sostituire se vglio amentare ancora di ROF (G&P M120 o altro, aspetto tuoi consigli per quale prendere che non mi riaggganci)
- guida molla e testa NON sono cuscinettati, li dovrei mettere così? (almeno x la testa deco controllare ma non mi sembra)
Qualcosa però non quaglia: Se prima sparavo a 0.85J con SP130 ed ora metto SP110 (e sparo a 0.5J) non è questa la strada percorribile corretta... dovrei forse esagerare con una molla ancora più dura, mi verrebbe da dire...
ciao ciao
Massi

Portale
Lo staff