Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
fammi capire, il tuo preparatore produce teste, molle ed ingranaggi ? Sei sicuro la molla fosse da 90 ? Dalla foto sembrerebbe almeno una 110 visto lo spessore delle spire, ma non vorrei si trattasse di effetto ottico , inoltre hai un -3 al settoriale non -2, in quanto conto 13 denti hai spessori in testa o nel guidamolla ?
Spetz. Ti dico io..sta parlando di una marca chiamata ATS che sembrerebbe essere un progetto italiano..ma so per vista diretta che si tratta di roba comunissima..ingranaggi che non sono diversi da un SHS e delle teste che a occhio non sono nulla di che..ala fine molt più valere le DM.AC e io non sono un utilizzatore accanito..anzi..queste teste montano delle guarnizioni in viton molto spesse e inadatte ad alcuni cilindri..sono di un colore verde marrone non ricordo..le preparazioni le fa un customizzatore che per me non sembra nulla di straordinario (parere personale ed è caro in modo ingiustificato..ingiustificato come i prezzi dei componenti che vende..) perciò mio consiglio ê vedere che guarnizione usa e provare a sostituirla magari è quella..e un altro consiglio pure io mi son fatto fare una custom e ho pagato 150€ ..level3 per 22/bb con 11.1 ...adesso io arrivo a 30bb senza batter ciglio con 50/70€ che dipende dal motore..impara e fatteli da te..piu soddisfazione meno costi e serietà nel lavoro..senza fumo negli occhi e robe cosi..(scusate per 'ot)