Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 209

Discussione: Marui MP5Kurz da 0.85J spara a 0.50J mettendo molla più dura! Assurdo!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    In realtà il solo aver imparato qualcosa di più sull' elaborazione dei fucili per me è già molto importante!
    Comunque su quste 12 pagine... molti messaggi sono cavolate che incrementano solo il numero delle pagine, senza valore aggiunto! Per cui secondo me non contanto! Ad ogni modo, ora come ora, secondo me è più utile concludere qusta operazione e apprendere gli errori fatti o godendo dei risultati!

Ottima idea! Io pensavo di inserirlo nel tubo ... però anche così ci sta come idea! Devo solo erificare se come cablaggi ci arriva! Adesso vedo!!

Per questo io ho ovviato usando una LiPo 11.1v che ci sta nel tubo, sempre fatta dal solito preparatore del fucile. è una 2000 mAh (mi sembra, ora ho paura di confondermi) a 20C

Ciao ciao
    Massi

mi spiace deluderti ma credo che nemmeno se dovessimo scrivere altre 12 pagine risolverai il problema , ci sono asg con le quali è meglio non avere a che fare !
    Mi diresti quale 11.1 da 2000 mah è riuscito il tuo preparatore ad inserire nel tubo del mp5k ?? mi interessa .

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    mi spiace deluderti ma credo che nemmeno se dovessimo scrivere altre 12 pagine risolverai il problema , ci sono asg con le quali è meglio non avere a che fare !
    Si e guarda il culo propro io me la dovevo prendere ahahah! Va bhe tentare non nuoce, al massimo ho buttato via una 30/35ina di euro ed ho fatto esperienza e smanettamenti
    Mi diresti quale 11.1 da 2000 mah è riuscito il tuo preparatore ad inserire nel tubo del mp5k ?? mi interessa .
    Certo! ora vedo se trovo una foto e te la mando ok??? Mal che vada vedo se riesco a prendere i dati di "etichetta" che ha fatto lui.... Logicaente scritti da lui.

Montata sul mio M4 ove ho una LiPo 11.1v da 2000mAh a 25C si nota la differenza (inferiore la sua). Ma è anche molto ma molto più piccola. tant'è che rimane anche dello spazio ancora nell' MP5k tale da farci stare (schiacciando molto) la centralina quella piccola... la NanoSSR forse no ma quella linkata si

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

OK! Ho verificato sull' M4 è una 20C 2000mAh che avevo una foto. Sul Kurz vuoi vedere che mi sto sbagliando ed ho una 15C 2000mAh?
    Comunque per quella sul Kurz ci sta bene ma ti mando una foto stasera!
    Sicuro sono entrambi 11.1v

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    OK! Ho verificato sull' M4 è una 20C 2000mAh che avevo una foto. Sul Kurz vuoi vedere che mi sto sbagliando ed ho una 15C 2000mAh?
    Comunque per quella sul Kurz ci sta bene ma ti mando una foto stasera!
    Sicuro sono entrambi 11.1v

Stento a credere che tu abbia una 2000 mah 11.1 nell'incavo superiore dell'mp5k ! Manda sta foto

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Stasera la faccio e domani ti mando una foto! Ok?!
    Nel mentre, che dite, posso ordinare i pezzi scelti o mi consigliate qualche modifica? i BigDragon, ad esmpio, sono equivalenti agli SHS?
    Pr il motore purtroppo guarder su quel sito non ne ho trovati con prezzo simile...

------ Post aggiornato ------

Ciao le foto domani te le do però ho verificatoe mi sono confuso è 1200 non 2000 mAh! C'era il 2 ma dalla parte sbagliata ahah!
    Raffrontando sono entrambe 11.1v e 20C, quella per M4 è a 2000mAh quella per il Kurz 1200mAh
    Per cui l' M4 dispone di una corrente di scarica di 40A mentre il Kurz solo di 24A. Traducendo in ROF, quando lo avevo provato, ballavano circa 2/3 BB/sec

Club
    ACPP

Predefinito

E forse nemmeno 11,1 è se dici che rimane spazio ...

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Quello sì la ho anche misurata col tester... Appena carica arriva a 12.8 e cmq la ho confrontata con altre batterie ecc... Per il voltaggio sono sicuro

Club
    ACPP

Predefinito

Foto, foto 😉

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Foto, foto 

solo perchè me la hai chiesta tu!
    dammi 10 minuti che la carico

Eccole:

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    una lipo da 11,1 v 2000ma dentro al kurtz non ci entra nemmeno se invochi un miracolo
    no no infatti mi ero sbagliato io.
    Inatti nel post dopo ho scritto che l'avevo guardata e mi ero sbagliato!

Detto questo faccio notare che i "dati di targa" sono scritti a mano su una etichetta.

L'unica cosa che posso fare è confrontarla con la 2000mAh 11.1v 20C che ho sul mio M4 e ti posso assicurare che è molto inferiore sia come durata che come scarica (a parte i calcoli teorici scende di 2 - 2.5 BB/sec... e come durata se uso sempre e solo il Kurz una mattinata intera a volte non ci arriva sparando molto.)
    Come termini molto spannometrici ci sparo all'incirca, facendo il pirla, 3000-3500 pallini.
    L'unico vantaggio è che ci sta nello slot da AK o da Kurz con anche una centralina che nell' AK è più incasinata farcela stare.

edit: ragazzi un consiglio! Ma sto guardando su SAM molte guide su come spessore gli ingranaggi tipo queste:
    https://www.google.it/search?q=guida...ia.it&start=10
    però non ne trovo di specifiche per quelli cucisnettati... seguo le normali procedure o devo fare qualcosa di particolare?
    Grazie
    Massi
    Ultima modifica di holyhope; 20/12/2016 a 09:50

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.