Grazie Lucky!
Certo ma devo smontare il fucile...
ASPETTA! Forse da sopra, smontando il coso della batteria si riesce a fare!
Dammi una mezz'oretta!!!
Edit: Ho fatto le foto... ora si stanno caricando... ci vorrà qualche minuto...
La prima cosa che si nota è l'assenza di una delle due viti che ancora la T-Hop-up al corpo. Nonostante questo è ben salda la T-Hop-up. Prima operazione da fare è sicuramente trovarci una vite compatibile e fissarlo per bene.
La T-Hop-up, comunque, sembra ben attaccata al GB ma quì non vorrei dira una CxxxxxA per cui lascio parlare voi esperti...
qualche minuto di pazienza che si carichino le foto
Edit 2: ecco le prime foto:
a breve altre 4
nel frattempo ho messo l'altra vite alla T-Hop-up ma qualcosa non mi quadra perchè una sembra che non si avviti bene come se ci fosse il filetto spanato .. speriamo
Confermo che a caricatrore inserito NON spara.... a caricatore inserito e fucile rovesciato NON spara. levo il caricatore e spara normalmente i 3 colpi che ci sono! Ma che cavolo.
Altre foto:
ultimo Edit: gia che ci sono vi metto anche la foto della T-Hop-Up avvitata. Speriamo che vada bene anche se una ha il filetto che non è che sia il massimo
Così il problema è uguale... non spara (o meglio 1 sì e 8/9/10 no) se lo rovescio stessa cosa... se lo rovescio e tolgo caricatore li pesca tutti e 4 i pallini che ci stanno nella T-Hop-Up!
Ok ora aspetto vostri consigli...
Grazie....

Portale
Lo staff