ciao a tutti ragazzi..... come ho scritto in un mio vecchio post vorrei iniziare a smanettare con la meccanica della mia asg , ma dato che in questi giorni non ho molto tempo per fare pratica di smontaggio.... mi sto divertendo a fantasticare.....
ecco la mia domandona:
volendo creare quasi dal nulla il miglior m4 custom.... e partendo da un m4 dal costo massimo di 150 euro( ad esempio un g&g cm16 non scarrellante) ....e da un budget di 200 euro per la customizzazione... quindi totale.... 350 euro a disposizione!
ora .... gesticolando con le mani sulla mia sfera di cristallo riesco già a prevedere qualcosa del futuro.... e quindi so già che mi direte che la mia domanda è enormemente vaga..... e quindi mi chiederete...nello specifico.... cosa voglio migliorare.... rof, precisione, robustezza, ecc ecc
e io vi rispondo che voglio creare di base vari m4..... il top nel rof, il top nella precisione, il top nella robustezza....e per ultimo il miglior compromesso tra tutte queste cose....
penso sia scontato che la risposta che cerco..... deve avere una customizzazione bella completa..... non mi venite a dire di prendere già il top di fabbrica e di non cambiarci QUASI NULLA.....
le asg che vorrei uscissero fuori da questo post... devono essere le più BASTARD POSSIBILE.... nel senso che devonoavere i componenti più differenti possibile in senso di marca e modello....
per asg m4 miglior rof
che m4 di partenza usiamo? (per esempio un g&g cm16 ? )
che tris ingranaggi?
che boccole?
che motore?
ecc
ecc
per asg m4 miglior precisione?
per asg m4 miglior robustezza?
per asg con miglior compromesso?
spero di aver fatto una domanda che non farà scoppiare la solita polemica....
cerco solo opinioni
divertiamoci a fantasticare!