Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: giochiamo senza litigare ... costruiamo i miglior m4.... partendo da un g&g cm16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE

Predefinito giochiamo senza litigare ... costruiamo i miglior m4.... partendo da un g&g cm16

ciao a tutti ragazzi..... come ho scritto in un mio vecchio post vorrei iniziare a smanettare con la meccanica della mia asg , ma dato che in questi giorni non ho molto tempo per fare pratica di smontaggio.... mi sto divertendo a fantasticare.....

ecco la mia domandona:

volendo creare quasi dal nulla il miglior m4 custom.... e partendo da un m4 dal costo massimo di 150 euro( ad esempio un g&g cm16 non scarrellante) ....e da un budget di 200 euro per la customizzazione... quindi totale.... 350 euro a disposizione!

ora .... gesticolando con le mani sulla mia sfera di cristallo riesco già a prevedere qualcosa del futuro.... e quindi so già che mi direte che la mia domanda è enormemente vaga..... e quindi mi chiederete...nello specifico.... cosa voglio migliorare.... rof, precisione, robustezza, ecc ecc

e io vi rispondo che voglio creare di base vari m4..... il top nel rof, il top nella precisione, il top nella robustezza....e per ultimo il miglior compromesso tra tutte queste cose....

penso sia scontato che la risposta che cerco..... deve avere una customizzazione bella completa..... non mi venite a dire di prendere già il top di fabbrica e di non cambiarci QUASI NULLA.....

le asg che vorrei uscissero fuori da questo post... devono essere le più BASTARD POSSIBILE.... nel senso che devonoavere i componenti più differenti possibile in senso di marca e modello....

per asg m4 miglior rof
    che m4 di partenza usiamo? (per esempio un g&g cm16 ? )
    che tris ingranaggi?
    che boccole?
    che motore?
    ecc
    ecc
    per asg m4 miglior precisione?

per asg m4 miglior robustezza?

per asg con miglior compromesso?

spero di aver fatto una domanda che non farà scoppiare la solita polemica....

cerco solo opinioni

divertiamoci a fantasticare!

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

qui si fantastica molto!!!
    giustamente troverai molte opinioni diverse...

g&g che skifo...questo è meglio ..quello no...

nel tech center chiedi se hai problemi, e non fantasie eroticsoftair...ha ha

Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE

Predefinito

beh si in effetti sembra una fantasia eroticsoftair...... ahahhahahhahhah

ma dato che fantasticare è bello..... beh..... proviamoci

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Credo che gli antichi alchimisti avrebbero potuto ottenere più facilmente la trasformazione del ferro in oro che tu ottenere quello che cerchi.....
    Comunque.... auguri!

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Facevi prima a scrivere quali secondo voi sono i pezzi migliori per un custom

Secondo la mia personalissima opinione e non tenendo conto del budget ti dico:

Motore: element ht
    Systema magnum

Molla: guarder 100/90

Guidamolla: guarder
    Shs

Pistone : shs blu

Testa pistone: marui modificata
    Dmac ertalon

Testa cilindro: marui

Spingipallino: guarder
    Lonex

Hu: guarder

Gommino: marui

Canna: pdi

Terna: ibrida ics/marui

Mosfet: gate merf

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Mo sono dimenticato le boccole o guarder o shs acciaio piene

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

Mi piace questo gioco.

Boccole:
    acciaio piene marca indifferente

Ingranaggi:
    Shs 13.1 -3 denti

Motore:
    Shs ht (affidabilità e reattività )
    Shs hs (buttare fuori pallini a muzzo)

Reggimolla
    Acciaio cuscinettata marca indifferente

Molla
    Pirani 110

Pistone
    Shs hs

Gruppo Aria
    Dmac con testa pistone in ertarol

Canna
    Orga magnus

Hopup
    Meapple leaf

T-hop up
    Pro win

Inviato dal mio MagpulPhone

agors
    Visitatore

Predefinito

Bel post, in America ce ne sono diversi in primo piano ormai da anni è ora che ci arriviamo anche noi, almeno per fare un po' di chierezza!

Piuttosto si potrebbe fare (almeno per il rof) vari livelli tipo 35/45/55+rps con relativi componenti e affidabilità, difetti, consumi.

Ora non ho tempo ma appena riesco scrivo qualche riga!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

La discussione non è appropriata per il techcenter , troppe variabili troppe idee diverse etc. Ma sopratutto non sono chiari e dettagliati e stabiliti gli obiettivi o risultati che si vogliono perseguire. Tra le altre considerazioni per le asg accessori interni ed esterni si ha a disposizione un vasto panorama di recensioni e test da consultare senza andare troppo lontano ovvero basta cercare su Sam. Poi come consiglio personale ti sconsigliò ti partire da una asg di base scadente ed con gusci o parti strutturali in polimero se si vogliono prestazioni elevate non è conveniente nemmeno a livello economico partire da una asg in polimero morbido da 150 euro e poi ipotizzare di spendere 200 di pezzi . meglio partire da una asg di base di ottima marca come vfc o gep e intervenire solo con un cambio oculato di componenti originale interni. Ma sopratutto affidarsi ad un bravo ed onesto preparatore se non si possiede la giusta esperienza. Per sogni o fantasticherie le riserverei magari per una bella donna magari una di quelle irrangiungibili

Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

agors
    Visitatore

Predefinito

Non sono d'accordo con quello che dice bombardiere, ottima base un g&g in polimero.

Poi: la sezione si chiama tech center e riparazioni, ora si può parlare solo di riparazioni?

Se non parliamo qui di materiale tecnico..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.