Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: problema effetto hop up

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    La lunghezza della canna non influisce sul funzionamento dell'hop-up.
    Se fosse così, i possessori degli M16 o degli SVD si troverebbero per le mani degli oggetti del tutto inutilizzabili. 25 cm di canna sono circa quelli di un MP5 e gli MP5 non hanno problemi di regolazione hop-up.
    Come ha detto Gula, credo che i problemi vadano ricercati su come lavorano gommino, pressore e canna.
    concordo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    allora perché l'm4 stessa marca degli altri due che monta stesso hopup di serie e stesso gommonio con pressore flat modify (montato su uno dei due mk)
    canna madbull 6.03 non mi da lo stesso problema?
    possibile che su tre canne teoricamente di precisione due abbiano tolleranze fuori norma?
    sto problema mi sta tirando pazzo!
    hai dato pochissimi dati sulla tua asg e sulle modifiche fatte, non dici nemmeno a quanto esci in potenza e con che molla , difficile aiutarti. di canna cosidette d precisione , ne sono state trovate parecchie difettate

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Poi controllerei bene sulle canne la zona fresata di presa hop up potrebbe avere spigoli a taglio o essere di dimensioni diverse per cui la gobbetta del gommino potrebbe entrare male ed quindi a un aumento di pressione del pressore potrebbe scattare ed entrare di colpo ed hai quel problema oppure è la t hop up magari hai un inserimento non lineare sui dentini degli ingranaggi

Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.