-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 0 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: GB rinforzato da 8mm, motore G&P M120, ingranaggi high-speed GUARDER, boccole 8mm cuscinettate ELEMENT, pistone in tecnopolimero da 14 denti, testa pistone e cilindro bore up ELEMENT, molla SP120 GUARDER PHANTOM
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il motore fa un giro e dopo blocca il meccanismo
-TEMPO DEL PROBLEMA: 7 GG
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 v, 1200mAh 25-50 C nano tech
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g):
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: media
Salve a tutti,
Volendo provare le mie capacita e utillizzare vecchi gusci del m4 ho preso decisione di ordinare i pezzi interni necessari e montare un fucile dalle basi,
tutto e' andato quasi bene, tutti i pezzi nel GB singolarmente girano benissimo. Il problema sorti quando ho richiuso tutto e provato a premere il grilletto, cioe' il motore e ingranaggi giravano ma appena settoriale ha agganciato il pistone tutto si e' fermato, ho pensato che fosse la molla che e' troppo dura percio' l'ho sostituita con una 90, a questa volta il problema e' persistito pero' il pistone ha arrettrato un centimetro o due bloccandosi. Il prossimo tentativo ho cambiato il pistone, rimontato tutto, il pistone ha arrettrato a fine corsa e tutto si era ribloccato di nuovo. Non ho piu idea quale fosse la causa. Spero di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione. Grazie in anticipo per aiuto.