Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema sconosciuto con meccanica del M4

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    IGI
    IGI non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema sconosciuto con meccanica del M4

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 0 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: GB rinforzato da 8mm, motore G&P M120, ingranaggi high-speed GUARDER, boccole 8mm cuscinettate ELEMENT, pistone in tecnopolimero da 14 denti, testa pistone e cilindro bore up ELEMENT, molla SP120 GUARDER PHANTOM
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il motore fa un giro e dopo blocca il meccanismo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 7 GG
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 v, 1200mAh 25-50 C nano tech
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g):
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: media

Salve a tutti,

Volendo provare le mie capacita e utillizzare vecchi gusci del m4 ho preso decisione di ordinare i pezzi interni necessari e montare un fucile dalle basi,
    tutto e' andato quasi bene, tutti i pezzi nel GB singolarmente girano benissimo. Il problema sorti quando ho richiuso tutto e provato a premere il grilletto, cioe' il motore e ingranaggi giravano ma appena settoriale ha agganciato il pistone tutto si e' fermato, ho pensato che fosse la molla che e' troppo dura percio' l'ho sostituita con una 90, a questa volta il problema e' persistito pero' il pistone ha arrettrato un centimetro o due bloccandosi. Il prossimo tentativo ho cambiato il pistone, rimontato tutto, il pistone ha arrettrato a fine corsa e tutto si era ribloccato di nuovo. Non ho piu idea quale fosse la causa. Spero di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione. Grazie in anticipo per aiuto.
    Ultima modifica di IGI; 20/10/2016 a 20:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.