-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Snow wolf PPSH 41 - scarrellante
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata - tempo di vita 2 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Pallini G&G non bio 0,25gg
-UPGRADES O MODIFICHE: sostituito pistone
-DESCRIZIONE PROBLEMA: la replica mi è stata data da un amico per visionarla in quanto sparando i pallini uscivano lenti o addirittura cadevano
-TEMPO DEL PROBLEMA: si è appena verificato
-BATTERIA E SPECIFICHE: Batteria lipo EP 7,4V 1600 mAh
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Dopo intervento non rilevata per blocco pistone
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: permettere alla replica si tornare a sparare correttamente con potenza di uscita tra 0.85 e 1J
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: fatto interventi su una quindicina di relpiche
La replica è solidissima fatta per quasi la totalità da acciaio. Il gerabox è uno di più solidi e pesanti che ho visto, ben fatto, senza bave, sembra il precursore di un gb versione 7 ma più spazioso. Il motore è alloggiato nel GB.
Aperto il gb ho trovato la mola del grilletto rotta, il solito grasso cinese e un pistone con quasi tutti i denti limati nela zona centrale mentre ancora presenti ai lati. Come se il settoriale li avesse "arati al centro".
Ho sostituito la mola del grilletto e ho provato ad inserire un pistone che avevo originale di altre replice (Boys, Cyma) in quanto del tutto similari a quello trovato nella replica. Non mi è sembrato un pistone ad hoc per scarrellanti, ma sul punto non me ne intendo. Comunque, provando a sparare quasi subito il pistone viene agganciato. Lo stesso usando un pistone classic army.
Grazie

Portale
Lo staff